Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho mai sentito questo marchio sin ora. Ha attirato la mia curiosit?, ma il sito ? fatto male, non sono riuscito trovare un vero e proprio listino o altro. Ho mandato una mail ti richiesta info prodotti. Vediamo che ne viene fuori. Come sono i loro prezzi
Non ho mai sentito questo marchio sin ora. Ha attirato la mia curiosit?, ma il sito ? fatto male, non sono riuscito trovare un vero e proprio listino o altro. Ho mandato una mail ti richiesta info prodotti. Vediamo che ne viene fuori. Come sono i loro prezzi
E' un marchio nuovo.... ma chi ci lavora ha moltissima esperienza nel settore..... come se .. boh... li avesse fatti per altri.... fino a poco tempo fa..
Sicuramente hanno fondato l'azienda dopo aver fatto esperienza dai grandi nomi. Spero solo i prezzi siano un po' pi? umani. Ad esempio 600? per i Brembo supersport sono no un furto....di pi?, visto il procedimento per farli.
Vengono meno i ss, li pagai 550 nel 2012 ora penso vengano sui 450. Io dovrei comprare i t drive ma se sono buoni questi biting posso prendere in considerazione L idea di provarli anche se non hanno la rivendibilita brembo
Comment