Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi freno BITING

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho sentito Massimo Loria di Biting Performance e mi ha confermato che stanno completando il catalogo, tipo anche quelli della S1000RR ancora non sono a catalogo ma li hanno a magazzino. :1:

Comment

• Font Size
      Ciao ragazzi ho montato sulla mia motocross Honda 450 i dischi della biting e devo dire che vanno molto bene !
      Quello che ho riscontrato cambiando solo il disco mantenendo tutto il resto originale ? che si migliora di molto la frenata .
      Mi sono accorto praticamente da subito perch? quando arrivi in staccata le forcelle si comprimono maggiormente rispetto al disco di serie .
      Ottima sensazione Anche quando si fanno le staccate al limite

Non resta che provarli ! ✊🏻✊🏻

Materiale di qualit? e soprattutto Made in Italy

Comment

• Font Size
        Originally posted by NICHOLAS MX1 View Post
        Ciao ragazzi ho montato sulla mia motocross Honda 450 i dischi della biting e devo dire che vanno molto bene !
        Quello che ho riscontrato cambiando solo il disco mantenendo tutto il resto originale ? che si migliora di molto la frenata .
        Mi sono accorto praticamente da subito perch? quando arrivi in staccata le forcelle si comprimono maggiormente rispetto al disco di serie .
        Ottima sensazione Anche quando si fanno le staccate al limite

Non resta che provarli ! ✊🏻✊🏻

Materiale di qualit? e soprattutto Made in Italy
        Mh..... commento sicuramente personalissimo e attendibilissimo

Lavori per loro o ti danno il materiale gratis?

Comment

• Font Size
          Ciao ragazzi , praticamente io sono un pilota agonista faccio vari campionati tra cui anche il campionato italiano e regionale motocross in Italia e ho testato i dischi della BITING
          in particolar modo ho riportato le mie sensazioni e testimonianze nell'aver provato questi dischi ����
          Io non lavoro per loro e non ho materiale gratuito , ripeto li ho soltanto testati riportando le mie sensazioni .
          Last edited by NICHOLAS MX1; 10-11-16, 21:21.

Comment

• Font Size
            Ciao a TUTTI, sono Massimo di Biting Performance, sono molto contento di vedere una discussione ed interesse per il nostro prodotto.
            Non esitate a contattarmi per tutte le info sui nostri prodotti e servizi

Comment

• Font Size
              Grazie della disponibilit? massimo :1:

Comment

• Font Size
                Benvenuto massimo. Manda due dischi al capo per provarli su S1000RR DDG, ? fermo (adesso mi ammazza) ma ha provato di tutto e di pi?.

Comment

• Font Size
                  Ciao ragazzi io quest'anno li ho usati tutta la stagione sulla mia r6 con pastiglie DP.. devo dire che mi sono trovato molto bene! Ottimo feeling frenata potente e mai avuto fading.

Per chi ha chiesto prima:
                  Monza 1.56
                  Mugello 2:00
                  Cremona 1:31

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Massimo Loria View Post
                    Ciao a TUTTI, sono Massimo di Biting Performance, sono molto contento di vedere una discussione ed interesse per il nostro prodotto.
                    Ciao massimo, conosci teknodima? Io penso di avervi conosciuto tramite lui [emoji6]

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Massimo Loria View Post
                      ma avete anche adattatori per modifiche pinze??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by massirsv View Post
                        ma avete anche adattatori per modifiche pinze??
                        Buongiorno Massi,
                        se per adattatori intendi i distanziali per le pinze radiali (boccole+viti) e i supporti per le maggiorazioni del disco anteriore Cross ?260-?270 allora si
                        stiamo completando il catalogo anche per questi accessori

Comment

• Font Size
                          Grande Massimo fa piacere leggere di aziende italiane che spingono e credono nel campo moto.

Eh mi sa che ti tocca dare due dischi al capo e fare un p? di pubblicit? su DaiDeGas, tanto tutti qua siamo (boss, ti giro mio conto per bonifico commissione)

Comment

• Font Size
                            interessante seguo il thread

Comment

• Font Size
                              Ma due foto giusto per vedere se sono anche "fighi", non ci sono?

Su sito, nisba!

Comment

• Font Size
                                non ? che per caso fate adattatori per montare pinze interasse 100/108 su interasse 128?

Comment

X
                                Working...
                                X