Ho sentito Massimo Loria di Biting Performance e mi ha confermato che stanno completando il catalogo, tipo anche quelli della S1000RR ancora non sono a catalogo ma li hanno a magazzino. :1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dischi freno BITING
Collapse
X
-
Ciao ragazzi ho montato sulla mia motocross Honda 450 i dischi della biting e devo dire che vanno molto bene !
Quello che ho riscontrato cambiando solo il disco mantenendo tutto il resto originale ? che si migliora di molto la frenata .
Mi sono accorto praticamente da subito perch? quando arrivi in staccata le forcelle si comprimono maggiormente rispetto al disco di serie .
Ottima sensazione Anche quando si fanno le staccate al limite
Non resta che provarli ! ✊🏻✊🏻
Materiale di qualit? e soprattutto Made in Italy
Comment
-
Originally posted by NICHOLAS MX1 View PostCiao ragazzi ho montato sulla mia motocross Honda 450 i dischi della biting e devo dire che vanno molto bene !
Quello che ho riscontrato cambiando solo il disco mantenendo tutto il resto originale ? che si migliora di molto la frenata .
Mi sono accorto praticamente da subito perch? quando arrivi in staccata le forcelle si comprimono maggiormente rispetto al disco di serie .
Ottima sensazione Anche quando si fanno le staccate al limite
Non resta che provarli ! ✊🏻✊🏻
Materiale di qualit? e soprattutto Made in Italy
Lavori per loro o ti danno il materiale gratis?
Comment
-
Ciao ragazzi , praticamente io sono un pilota agonista faccio vari campionati tra cui anche il campionato italiano e regionale motocross in Italia e ho testato i dischi della BITING
in particolar modo ho riportato le mie sensazioni e testimonianze nell'aver provato questi dischi ����
Io non lavoro per loro e non ho materiale gratuito , ripeto li ho soltanto testati riportando le mie sensazioni .Last edited by NICHOLAS MX1; 10-11-16, 21:21.
Comment
-
Ciao a TUTTI, sono Massimo di Biting Performance, sono molto contento di vedere una discussione ed interesse per il nostro prodotto.
Non esitate a contattarmi per tutte le info sui nostri prodotti e servizi
Comment
-
Ciao ragazzi io quest'anno li ho usati tutta la stagione sulla mia r6 con pastiglie DP.. devo dire che mi sono trovato molto bene! Ottimo feeling frenata potente e mai avuto fading.
Per chi ha chiesto prima:
Monza 1.56
Mugello 2:00
Cremona 1:31
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Massimo Loria View PostCiao a TUTTI, sono Massimo di Biting Performance, sono molto contento di vedere una discussione ed interesse per il nostro prodotto.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Massimo Loria View PostCiao a TUTTI, sono Massimo di Biting Performance, sono molto contento di vedere una discussione ed interesse per il nostro prodotto.
Comment
-
Originally posted by massirsv View Postma avete anche adattatori per modifiche pinze??
se per adattatori intendi i distanziali per le pinze radiali (boccole+viti) e i supporti per le maggiorazioni del disco anteriore Cross ?260-?270 allora si
stiamo completando il catalogo anche per questi accessori
Comment
-
Grande Massimo fa piacere leggere di aziende italiane che spingono e credono nel campo moto.
Eh mi sa che ti tocca dare due dischi al capo e fare un p? di pubblicit? su DaiDeGas, tanto tutti qua siamo (boss, ti giro mio conto per bonifico commissione)
Comment
X
Comment