Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dischi freno BITING
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Certamente . Anche perch? la realizzazione tecnica dei dischi freno ? piuttosto semplice ma richiede molta conoscenza tecnica .
Io ho parlato con titolare di Biting e confermo che meccanicamente ha una ottima preparazione in tal senso .
Diciamo che l'idea che mi son fatto io ? che lui quei dischi li produca per passione personale ... se poi li vende bene altrimenti se ne fa una ragione .
Lui ha uno standard qualitativo di lavorazione che impone quei prezzi : se non sono adatti al mercato di chi deve risparmiare ad ogni costo , non ? un problema suo .
Da quanto capisco , anche se non li vende non dovrebbe essere un problema per lui e preferisce non venderli piuttosto che abbassare il costo di produzione e quindi la qualit? .
Avere dei bei dischi che non si stortano dopo qualche pistata ? un valore aggiunto .
Voi dite che il paragone sono i Brembo : ? un bel complimento . E se vi costano meno , vi piacciono pi? esteticamente e preferite i Brembo ... beh comprate i Brembo no ? Che problema ha Mr.Molla a comprare i Brembo ?
Comment
-
riprendo un attimo la questione, io non ho mai ricevuto risposta alla meil di richiesta informazione e prezzi, ormai saranno passati 2 mesi abbondanti. Il sito Biting ? scadente e non si vede nulla, manco 1 foto di come sono fatti o altro.
Piccolo OT: come fate a dire che su WRS i Brembo SS vengono 479? IVATI https://www.wrs.it/it/freni-dischi-f...198-09-11.html
io li vedo a 566?
citazione: " stessa risposta identica....gli ss su wrs li porti a casa a 479? ivati...."
Comment
-
Originally posted by jupiter View Postriprendo un attimo la questione, io non ho mai ricevuto risposta alla meil di richiesta informazione e prezzi, ormai saranno passati 2 mesi abbondanti. Il sito Biting ? scadente e non si vede nulla, manco 1 foto di come sono fatti o altro.
Piccolo OT: come fate a dire che su WRS i Brembo SS vengono 479? IVATI https://www.wrs.it/it/freni-dischi-f...198-09-11.html
io li vedo a 566?
citazione: " stessa risposta identica....gli ss su wrs li porti a casa a 479? ivati...."
Comment
-
Originally posted by jupiter View Postriprendo un attimo la questione, io non ho mai ricevuto risposta alla meil di richiesta informazione e prezzi, ormai saranno passati 2 mesi abbondanti. Il sito Biting ? scadente e non si vede nulla, manco 1 foto di come sono fatti o altro.
io li vedo a 566?
info@officinameccanicabusa.it o info@bitingperformance.it o chiama: 031 750485 chiedi di Jonathan o Mario
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
A chi scrivi?
info@officinameccanicabusa.it o info@bitingperformance.it o chiama: 031 750485 chiedi di Jonathan o Mario
Comment
-
Originally posted by jupiter View Post
A quella del sito info@bitingperformance.itinfo@officinameccanicabusa.it
Comment
-
Originally posted by nello bike View Postciao jupiter..prendi in considerazione alth visto che sei veneto magari li vai a prendere in sede!
sul sito trovi il numero di telefono!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
E' un marchio nuovo.... ma chi ci lavora ha moltissima esperienza nel settore..... come se .. boh... li avesse fatti per altri.... fino a poco tempo fa..
Inviato dal mio ufficio mobile (Alfa Giulia) utilizzando Tapatalk
Comment
-
X
Comment