Qualcuno li monta? Sono nuovi.... appena arrivati sul mercato e made in Italy.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dischi freno BITING
Collapse
X
-
Ciao Dav... io ho avuto il piacere di testare sulla mia moto i dischi
con risultati ottimi di potenza frenante e maneggevolezza
Azienda che pur essendo nuova nutre 20 anni di esperienza nel settore dei freni avendo lavorato con una importante casa costruttrice di freni
Prodotti belli
sicuri
e direi cosa molto importante completamente made in italy...
hanno anche la pagina facebook
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCiao Gabriele... provati sulla R6? Ma anche in pista?
direi che mi sono trovato molto bene
Originally posted by Filini29 View PostPer S1000RR non li hanno per? vedo.
Che spessore hanno? Vedo che li hanno provati a Misano con pinze serie, quindi dovrebbero andare bene.
so che stanno ampliando il catalogo e credo che a breve arriveranno sul mercato dischi per tutte le supersportive per scooter e per harley
per quanto riguarda lo spessore parlo delle supersportive sono 5mm
Comment
-
-
Originally posted by MarcoZ View PostMai sentiti. Come spessore insomma sono una via di mezzo tra braking e i brembo supersport insomma.
Originally posted by MarcoZ View PostGabro in quanto giro a misano o mugello o valle? Tanto per capire.
e per quanto possa contare la mia opinione mi sono trovato bene
Comment
-
Mai sentiti nemmeno io, ma se li fa una azienda con ventennale esperienza, e poi il MADE IN ITALY ? giusto valorizzarlo.
Dave, fattene dare due per la BMW e ci dici come vanno. :1:
Fagli fare un p? di pubblicit? qua su daidegas no?Ti devo dire tutto io?
Comment
-
Martin, ho gi? sentito Massimo Loria di Biting, persona molto ferrata sul prodotto anche se non so se posso dire per chi ha lavorato per 20 anni, e soprattutto appassionato.
Ormai per il 31 era dura avere due dischi, inizio prossima stagione sicuramente due dischi li provo, se vi fidate di uno che gira lento come me!
Comment
-
Per essere 100% made in italy potevano pensare ad un nome pi? italiofilo.
Sicuramente interessante il background e il know how, attendiamo il test di mito allora, visto che lui i dischi li ha provati tutti.
Comment
X
Comment