Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accessori non originali...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

accessori non originali...

domandona... ma per chi di voi compra usato e nuovo su internet, come fate a valutare se un pezzo che pensate originale lo ? davvero?
    vedo tanti pezzi pi? o meno fatti bene dalla cina.... ma sincero... io ho decisamente paura a comprare le copie di brembo, oppure di dainese ecc...
    ma come si fa a distinguere sempre? che metodo c'?? voi cosa guardate per capire se ? ok oppure no?

• Font Size
    Pompe radiali Brembo 19 RCS - Accessori Moto In vendita Sassari
    tipo queste sono palesemente cinesi....
    Last edited by Riddick; 18-10-16, 14:37.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Riddick View Post
      gi?, queste sono una truffa visto che il venditore le spaccia x brembo
      tra l'altro sono nuove di pacca, altroch? usate come scrive
      sono le stesse che trovi su aliexpress!!

Comment

• Font Size
        Merda...ma da cosa lo avete capito che sono cinesi? io ci sarei cascato... e ce l'ho pure montata...

Comment

• Font Size
          Originally posted by devilsss View Post
          Merda...ma da cosa lo avete capito che sono cinesi? io ci sarei cascato... e ce l'ho pure montata...
          eh bhe, in primis il corpo pompa rcs ? nero, mentre le brembo sono grigie scure, inoltre il perno che ritiene la leva non ? dorato nelle RCS, il logo brembo sul pistone non ? verniciato, mentre qua si, il pomellino per la regolazione distanza leva ? diverso
          infine il prezzo ? troppo basso x essere nuove

Comment

• Font Size
            io ho notato anche il pomellino in alto e altre cose...

ma tipo su subito noto tante cose anche di abbigliamento... messi vicini sono uguali... ma se hai l'originale lo vedi ma se non hai mai visto l'originale sembrano perfette..

Comment

• Font Size
              Originally posted by linuc View Post
              qu? gi? farei piu fatica se fosse nel colore classico anodizzato duro , anche se prezzo e provenienza sono parecchio sospetti

https://www.aliexpress.com/item/whol...b-439147b15929

La "e" di Brembo non ? quella originale,poi loro che io ne sappia nn fanno pinze bianche,comunque ? vero,bisogna stare attenti ai dettagli se no ti fregano

Comment

• Font Size
                Originally posted by smanettone75 View Post
                La "e" di Brembo non ? quella originale,poi loro che io ne sappia nn fanno pinze bianche,comunque ? vero,bisogna stare attenti ai dettagli se no ti fregano
                le ho guardate a lungo ma a me il logo pare proprio lo stesso
                vera

falsa

piu che altro quello che si nota ? che la vera brembo ha piu materiale attorno ai 2 punti di fissaggio con la staffa, quella cinese meno.......per il resto sembrano proprio molto molto simili (colore a parte)

Comment

• Font Size
                  Cavoli eppure ne ero sicuro che la "e" in quella maniera nn la facessero!!!!
                  A questo punto nn credo pi? di essere in grado di riconoscere il falso dal vero...

Comment

• Font Size
                    con sti cavoli di cose non sai mai cosa compri... e se l'inc ? dietro l'angolo

Comment

X
                    Working...
                    X