Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

jeans moto promo jeans

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

jeans moto promo jeans

ciao stavo valutando l'acquisto di questi jeans Modello Titanium - Jeans per motociclisti|PMJ ProMo Jeans
    qualcuno li ha o li conosce ?
    Last edited by yoshi55; 14-10-16, 08:17.

• Font Size
    non li conosco ma se strisci sull asfalto e non sei a 20km/h dubito che un jeans anche se spesso ti salvi

Comment

• Font Size
      Mai sentiti......io mi sono orientato sui Furious della Spidi.

Comment

• Font Size
        il sito dice che il jeans ? anti abrasione / tagli / scoppio / ecc , ci sono delle ginocchiere e delle protezioni sui fianchi e sono omologati dpp , certo il costo non ? propio basso ...
        gli spidi non li conosco

Comment

• Font Size
          Promo jeans ? un ottimo prodotto ma date un'occhiata anche ai jeans che fa clover ;-)

Comment

• Font Size
            belli, andro' a vederli in negozio
            sul fatto della resistenza alla scivolata e' possibile, ne vidi un paio in un negozio a milano con all'interno un tessuto simile al kevlar

Comment

• Font Size
              io presi i dainese d1 evo, con fibre kevlar su tutto il jeans. Assicurano che in scivolata non si strappano. Caldissimi d'estate, per? con le basse temperature sembra di avere le braghe in gore-tex. L'unica nota da fargli sono le protezioni alle ginocchia, se puoi prendi i jeans con le protezioni rigide interne, non gli inserti di gomma che ho io. Ho ovviato prendendo le ginocchiere esterne che non sono il massimo da vedere esternamente.

Comment

• Font Size
                anche i titanium della promo jeans hanno il kevlar e le ginocchiere interne sono rigide, comunque andro a provarli in negozio per vedere da vicino come sono

Comment

• Font Size
                  Io ho il modello Vegas pagati 4 anni fa a 180 euro.
                  ho fatto una scivolata in un tornante sui 30-40kmh,
                  asfalto nn era molto abrasivo,pero i jeans non si sono nemmeno graffiati,mentre il giacca in cordura sie bucata subito.

Comment

X
                  Working...
                  X