Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti impermeabili ma non troppo imbottiti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guanti impermeabili ma non troppo imbottiti?

sto cercando un paio di guanti da turismo a lungo raggio che sia impermeabile ma non troppo imbottito, dato che ho le manopole riscaldate e non li userei col freddo intenso, ma con pioggia.
    Qualcuno di voi consiglia un prodotto in particolare?

• Font Size
    Originally posted by devilsss View Post
    sto cercando un paio di guanti da turismo a lungo raggio che sia impermeabile ma non troppo imbottito, dato che ho le manopole riscaldate e non li userei col freddo intenso, ma con pioggia.
    Tetto di spesa?
    Io ho i Knox Zero II ma sono anche da freddo e costano un botto...ho anche gli Icon Patrol e gli Alpinestars 365 . Knox e aLpinestars sono misto tessuto e pelle...icon solo tessuto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by devilsss View Post

quando anni fa andai a prendermi l'armamentario da pioggia mi dissero: sui tuoi guanti mettici sopra quelli in gomma per le pulizie, sono la cosa migliore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        quando anni fa andai a prendermi l'armamentario da pioggia mi dissero: sui tuoi guanti mettici sopra quelli in gomma per le pulizie, sono la cosa migliore
        Purtroppo ? la dura verit?.

Comment

• Font Size
          avrei trovato questi
          Guanti Spidi RAINSHIELD in vendita - Guanti Moto - Motoblouz.it

mi sembrano comodi, impermeabili e non troppo imbottiti tanto ho le manopole riscaldate

La faccenda dei sovrastanti di gomma per le pulizie ? vera, ho provato, ti isola dall'acqua esterna ma poi ti inzuppi di sudore...

Comment

• Font Size
            Per l'inverno io ho tra i tanti anche questi

Guanti Rev it KRYPTONITE GTX in vendita - Guanti Moto - Motoblouz.it

Ma vi assicuro che senza moffole si gela lo stesso...

Comment

• Font Size
              FORSE ho capito che ero io a fare un errore stupido...ieri sera 25km di autostrada a 100km/h e mi BOLLIVANO le mani...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                FORSE ho capito che ero io a fare un errore stupido...ieri sera 25km di autostrada a 100km/h e mi BOLLIVANO le mani...
                E... l'errore era?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Martino View Post
                  E... l'errore era?
                  No nulla, sbagliato io.

In pratica il loro goretex nn ? abbastanza di qualit?...o ce n'? troppo poco. Col freddo asciutto no problem... se li indossi con le mani gi? umide o piove veramente tanto non valgono nulla... come tutti i guanti. D'inverno servono i coprimanopole/moffole. Stop. Non esiste guanto DAVVERO winterproof IMHO (Per? non ho mai provato Held o guanti da 279 euro tipo i top di gamma Rev'It Taurus o simili; di certo gli Alpinestars 365 da quasi 200 euro non bastano a novembre...figurati a Gennaio ).
                  Last edited by gabelbrucken; 13-10-16, 20:01.

Comment

• Font Size
                    comprati gli SPIDI Rainshield. sono mediamente imbottiti, non per il freddo freddo, ma provandoli a 15 gradi in velocit? senza manopole riscaldate fanno paura.traspiranti e veramente impermeabili (son stato 5 minuti sotto al rubinetto, nulla, mano asciutta

la comodit? ? che il palmo ? poco imbottito, cos? passa calore della manopola e hai sensibilit?

Comment

• Font Size
                      Ottimo.
                      Solo che ragazzi... QUINDICI gradi..

Comment

X
                      Working...
                      X