Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mescole dunlop d212 gp pro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mescole dunlop d212 gp pro

buonasera!
    ultimamente ho messo un treno di d212 gp pro sul 1098 solo pista e devo dire che mi sto trovando da ***, rispetto a pirelli scendono in piega velocissime e durano discretamente di pi?!
    ora per? ho un problema con le mescole, quando le ho montate al gommista che c'? a cremona (R-motorsport) mi ha consigliato mescola 3 ant e 2 post per il gran caldo che faceva ad agosto. ora dato che il 31 sono a misano e il sito dunlop (Dunlop Motorcycle - Tyres Sportmax D212 GP Pro) fa cacare dato che mi da mescola 2 o 4 al posteriore praticamente in ogni stagione chiedo lumi agli esperti dunlop!

PS: una volta non c'era la sezione dunlop???

• Font Size
    se non sbaglio l'anteriore ? la 343 e v? sempre bene,per il posteriore dovrebbe essere la 998 che ? ottima,se ? molto freddo sarebbe meglio la 886,ma l'unico rischio che corri con la morbida ? di strappare,poi dipende anche dai tempi che fai!!

Comment

• Font Size
      Allora, su r1 08 la 9813 (2) all'anteriore con il gran caldo ( sopra i 30)l'ho strappata ed era troppo piantata di avantreno. Mi sembrava di avere un aratro
      Ho usato la 9854 (3) per quasi tutta la stagione. Adesso sto usando la ( 2) con temperature mai superiori a 25 e va pi? che bene.
      Per il post la 886(4 ) con il freddo va meglio. Ma fino a 20/22 gradi la 998 (2) non mi ha strappato e tiene.

Comment

• Font Size
        Originally posted by renzo18 View Post
        Allora, su r1 08 la 9813 (2) all'anteriore con il gran caldo ( sopra i 30)l'ho strappata ed era troppo piantata di avantreno. Mi sembrava di avere un aratro
        Ho usato la 9854 (3) per quasi tutta la stagione. Adesso sto usando la ( 2) con temperature mai superiori a 25 e va pi? che bene.
        Per il post la 886(4 ) con il freddo va meglio. Ma fino a 20/22 gradi la 998 (2) non mi ha strappato e tiene.
        beh considerando che faccio sia domenica a cremona che il 31 a misano mi sa che mi conviene mettere la 886 al posteriore!

grazie!!

Comment

• Font Size
          Della (3) al posteriore cosa ne dite?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by team scomed View Post
            Della (3) al posteriore cosa ne dite?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
            Che ? in 190. Sul 200 sono solo due le mescole che io sappia.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Micky37 View Post
              beh considerando che faccio sia domenica a cremona che il 31 a misano mi sa che mi conviene mettere la 886 al posteriore!

grazie!!
              Vado il 19 a misano. Penso di usare 2 ant e 4 post

Comment

• Font Size
                Originally posted by renzo18 View Post
                Che ? in 190. Sul 200 sono solo due le mescole che io sappia.
                Si hai ragione! ? che io ho un 600 [emoji2]

Comment

X
                Working...
                X