Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Racechrono Intertempi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...su Ebay qstarz a 77,9 + 8 di spedizione
    RICEVITORE GPS BLUETOOTH QSTARZ BT-Q818XT EXTREME 10HZ

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jeanne View Post
      S? perch? minore ? il tempo di refresh del segnale GPS, maggiore ? la precisione nella rilevazione della posizione.
      Io ad esempio usavo RC con un'antenna GPS della Qstarz a 10Hz.

Ora utilizzo la torretta e infrarosso perch? lo trovo pi? comodo.
      J. come funziona il gps a torrettA?
      Riesci a vedere il cronomentro in real time? Eventuali intertempi in real time?

Comment

• Font Size
        Originally posted by key87 View Post
        J. come funziona il gps a torrettA?
        Riesci a vedere il cronomentro in real time? Eventuali intertempi in real time?
        Il crono gps non ha la torretta, lo monti sulla moto assieme al ricevitore gps e vai!
        Le piste sono gi? memorizzate e li vendono assieme ai programmi per analizzare le sessioni sul PC.

Con Racechrono comunque mi ricordo che avevo impostato la differenza negli intertempi, cio? se nel settore1 abbassavo l'intermedio, una porzione del display diventava verde (oppure rosso se ero sopra) ovviamente vedevo anche di quanto ero migliorata
        Dovrei vedere nelle impostazioni
        Last edited by Jeanne; 29-09-16, 10:39.

Comment

• Font Size
          a me sarebbe molto comoda questa cosa di poter capire se nell'intertempo ho dei miglioramenti o meno.
          Ad esempio a misano sono abbastanza incostante dalla variante fino alla fine della curva 3.
          Credo sarebbe il modo ideale per capire quale sia la strada a me pi? conveniente
          Last edited by key87; 29-09-16, 10:46.

Comment

• Font Size
            ragazzi ma potete spiegarmi come faccio a selezionare gli intertempi con racechrono?
            Io a misano metto solo start finish... ma se volessi invece metterne diversi come devo fare? Se selezione ad esempio split 1 poi mi deseleziona il punto di riferimento selezionato in precedenza

Comment

• Font Size
              Non ho capito.

Comunque, scaricando i dati a PC, in basso vedo Comparison e Difference Mode/Absolute Mode che danno tutte le differenze sui vari split.
              Last edited by Paolo Grandi; 02-10-16, 18:55.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paolo Grandi View Post
                Non ho capito.

Comunque, scaricando i dati a PC, in basso vedo Comparison e Difference Mode/Absolute Mode che danno tutte le differenze sui vari split.
                allora, ti spiego cosa vorrei io.
                Mi piacerebbe che in tempo reale, mentre sto girando, riesca a capire se un intermedio lo sto facendo meglio oppure no.
                Io vedo gi? gli intertempi una volta chiusa la sessione.
                ? in tempo reale che vorrei qualche tipo di segnalazione se c'? un miglioramento o no

Comment

• Font Size
                  ragazzi ma potete spiegarmi come faccio a selezionare gli intertempi con racechrono?
                  Io a misano metto solo start finish... ma se volessi invece metterne diversi come devo fare? Se selezione ad esempio split 1 poi mi deseleziona il punto di riferimento selezionato in precedenza
                  Ma tu usi i tracciati creati da te?
                  Last edited by Jeanne; 03-10-16, 13:15.

Comment

• Font Size
                    In tempo reale hai lo Switch to live timer, dove vedi solo il tempo sul giro totale.

Altre opzioni non ne conosco. Tu vorresti che in tempo reale, per ogni split, ti desse la differenza +/- rispetto al miglior split fatto in giornata (ideal time).
                    Oppure, come in TV, la differenza in progressione sommando gli split rispetto al best lap della giornata.

Imho, non c'?.
                    Aggiungo giustamente. Che gi? il semplice crono in s? ? fonte di distrazione non indifferente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Jeanne View Post
                      Ma tu usi i tracciati creati da te?
                      Ciao J,
                      no uso la mappa di misano gi? precaricata e che ha gi? i 5 split preimpostati.
                      Ma sbaglio o mi dicevi che c'era la possibilit?, in tempo reale, di vedere se si sta migliorando il tempo??? Tipo con una luce verde?
                      Nel caso esiste qualcosa di simile?

Originally posted by Paolo Grandi View Post
                      In tempo reale hai lo Switch to live timer, dove vedi solo il tempo sul giro totale.

Altre opzioni non ne conosco. Tu vorresti che in tempo reale, per ogni split, ti desse la differenza +/- rispetto al miglior split fatto in giornata (ideal time).
                      Oppure, come in TV, la differenza in progressione sommando gli split rispetto al best lap della giornata.

Imho, non c'?.
                      Aggiungo giustamente. Che gi? il semplice crono in s? ? fonte di distrazione non indifferente
                      Guarda... io penso che un colpo d'occhio sia utile... tipo che ad ogni split, a seconda che si stia facendo meglio o peggio si accenda rosso o verde

Comment

• Font Size
                        Ciao J,
                        no uso la mappa di misano gi? precaricata e che ha gi? i 5 split preimpostati.
                        Ma sbaglio o mi dicevi che c'era la possibilit?, in tempo reale, di vedere se si sta migliorando il tempo??? Tipo con una luce verde?
                        Nel caso esiste qualcosa di simile?
                        S? esiste ed io l'avevo impostato cos?... per? dovrei scaricare nuovamente RC e smanettare nelle impostazioni perch? proprio non ricordo! ...l'ultima volta l'ho usato nel 2013, credo.

Comment

• Font Size
                          Io uso l'antenna qstarz a 10 Hertz, il solo gps del telefono a 1 Hertz pu? sbagliare di parecchio a fare il fix

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Samaritan75 View Post
                            Io uso l'antenna qstarz a 10 Hertz, il solo gps del telefono a 1 Hertz pu? sbagliare di parecchio a fare il fix

fix???

Comment

• Font Size
                              fix???
                              Il calcolo della posizione. Il GPS ha un certo grado di errore.

Comment

X
                              Working...
                              X