Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i Chrono GPS si starano ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eh si bisogna collegare altri due canali,cosa che sul mio potrei fare si pu? arrivare fino a sei

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      Mi chiedevo se i chrono dopo un po' di tempo tendono a stararsi e quindi occorre rifare la calibrazione in circuito.

io ad esempio ho un PZRacing di circa 5 anni, ma mi pare che da quest'anno segna un po' quello che vuole lui con differenze consistenti dell'ordine dei secondi...

La rimozione delle batterie fa azzerare la memorizzazione dei circuiti ?
      Assolutamente NO.
      Il gps aggancia sempre i segnali provenienti dai satelliti.
      E, ora come ora abbiamo oltre 30 satelliti in orbita e se non ricordo male, nei prossimi anni, aumenteranno e ne conseguir? una maggiore precisione di calcolo. Quindi, nei prossimi anni il gps sar? sempre pi? preciso e con segnali pi? potenti (intendo dai satelliti)

Il fatto che non prenda bene ? strano....accendilo 10 minuti prima di entrare in pista. Gli dai il tempo di agganciare quanti pi? satelliti possibili (in genere si collega dai 7 ai 12 massimo 13 satelliti in Italia)
      Pi? satelliti aggancia e maggiore ? la precisione.

Spero che il tuo sia un 10hz...

Comment

• Font Size
        In futuro se tutto va bene non dovremmo avere pi? niente a che fare col GPS visto che avremo a disposizione il nuovo sistema europeo Galileo 😉

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          In futuro se tutto va bene non dovremmo avere pi? niente a che fare col GPS visto che avremo a disposizione il nuovo sistema europeo Galileo 😉

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
          appunto...galileo sta un po' indietro rispetto al programma di lancio.
          Ha pi? di qualche problema.

GPS sta facendo passi da gigante inviando in orbita satelliti sempre pi? potenti e precisi...nei prossimi anni avremo GPS mooooolto pi? precisi di quelli di oggi. Aspettando che galileo funzioni bene.
          Perch? non ? detto che quando entrer? in funzione possa essere affidabile e preciso come viene dichiarato

Comment

X
          Working...
          X