eh si bisogna collegare altri due canali,cosa che sul mio potrei fare si pu? arrivare fino a sei
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i Chrono GPS si starano ?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2058
- Maschio
- 40
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View PostMi chiedevo se i chrono dopo un po' di tempo tendono a stararsi e quindi occorre rifare la calibrazione in circuito.
io ad esempio ho un PZRacing di circa 5 anni, ma mi pare che da quest'anno segna un po' quello che vuole lui con differenze consistenti dell'ordine dei secondi...
La rimozione delle batterie fa azzerare la memorizzazione dei circuiti ?
Il gps aggancia sempre i segnali provenienti dai satelliti.
E, ora come ora abbiamo oltre 30 satelliti in orbita e se non ricordo male, nei prossimi anni, aumenteranno e ne conseguir? una maggiore precisione di calcolo. Quindi, nei prossimi anni il gps sar? sempre pi? preciso e con segnali pi? potenti (intendo dai satelliti)
Il fatto che non prenda bene ? strano....accendilo 10 minuti prima di entrare in pista. Gli dai il tempo di agganciare quanti pi? satelliti possibili (in genere si collega dai 7 ai 12 massimo 13 satelliti in Italia)
Pi? satelliti aggancia e maggiore ? la precisione.
Spero che il tuo sia un 10hz...
Comment
-
In futuro se tutto va bene non dovremmo avere pi? niente a che fare col GPS visto che avremo a disposizione il nuovo sistema europeo Galileo 😉
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2058
- Maschio
- 40
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by SUPERALEX View PostIn futuro se tutto va bene non dovremmo avere pi? niente a che fare col GPS visto che avremo a disposizione il nuovo sistema europeo Galileo 😉
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ha pi? di qualche problema.
GPS sta facendo passi da gigante inviando in orbita satelliti sempre pi? potenti e precisi...nei prossimi anni avremo GPS mooooolto pi? precisi di quelli di oggi. Aspettando che galileo funzioni bene.
Perch? non ? detto che quando entrer? in funzione possa essere affidabile e preciso come viene dichiarato
Comment
X
Comment