Vorrei prendere gli stivali che vanno dentro la tuta....che differenza tra I modelli in oggetto???ho sempre avuto stivali esterni,che differenza trovero con questi a livello di guida se ce differenza,e la sicurezza???attendo info grazie a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dainese torque in contro axial pro
Collapse
X
-
-
Io da dopo che ho provato i primi Axial (qualche anno fa) ho usato praticamente solo quelli.
Ti danno una sensibilit? eccezionale, sono comodi che volendo ci puoi fare 5 km a piedi..... li metti coi jeans e pare di avere le sarpe.....
Chi non li usa... non li ha mai provati secondo me.
Ovviamente vanno usati con tuta predisposta.....
Comment
-
io ho gli axial race in (il modello prima dei pro in, sono praticamente identici)
e ora ho appena preso (gi? li ho avuti) gli Alpinestars Supertech...
penso gli stivali pi? comodi (e belli ) dell'Universo
non li cambio pi?...il top
i dainese per me erano troppo rigidi
Comment
-
Originally posted by Oengus View PostHai mai provato i supertech?
Io mi trovo molto meglio con i Dainese IN..... per il discorso di sensibilit? sulla pedana e ingombro della caviglia sulla moto...
PS: non sapevo ci fossero dei non axial interni.. io ho avuto sempre quelli....
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIo si... sono una cosa molto diversa......
Io mi trovo molto meglio con i Dainese IN..... per il discorso di sensibilit? sulla pedana e ingombro della caviglia sulla moto...
PS: non sapevo ci fossero dei non axial interni.. io ho avuto sempre quelli....
i dainese hanno pro e contro
pro che sono molto compatti e poco ingombranti, e come dici tu hanno ottima sensibilit?
contro per me sono troppo rigidi, scomodi
i supertech invece li trovo comodissimi, anche se sono un p? pi? ingombranti, cmq la sensibilit? ? ottima, l'importante ? scegliere la taglia giusta
io sono pro Supertech
Comment
-
Originally posted by Oengus View PostHai mai provato i supertech?
Avendo poi preso la D-Air i dainese IN lavorano in accoppiata perfetta con la tuta... Prima avevo stivali sempre Dainese ma modello OUT ed erano decisamente pi? rigidi e limitanti nei movimenti, questi invece sembrano delle scarpe da ginnastica io ne sono molto contento.
Se mi capiter? di provare anche gli Alpinestars non mancher? visto che ne parli cos? bene.
Comment
-
ah dimenticavo
un altro "contro" per gli axial e i torque in ? che li devi usare con la tuta dainese predisposta ad accogliere lo stivale dentro
con le altre tute non credo si possa fare, o cmq non calzerebbero a perfezione
Comment
X
Comment