quest inverno mi sono preso la nitro della dainese traforata..appena provata non lo faceva pero' appena l ho indossata per un po per girare a varano ho notato che mi tira un po' da sotto al cavallo...quello che mi ci vorrebbe a idea e' una conchiglia..cmq a parte le cavolate ..come potrei fare che venerdi sono ad adria mezz giornata..qualche consiglio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema tuta..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Comment
-
Solo fino a pochissimo tempo fa avevo il tuo stesso problema..ora completamente risolto!
Porta la tuta da Giudici..io ho fatto cos? e ora la tuta ? perfetta, mi hanno fatto un inserto in tessuto di kevlar nel cavallo e interno coscia.
Lavoro perfetto!!Complimenti alla Giudici!
Comment
-
Originally posted by BruXxXQuanto hai pagato per il lavoro?
per la conchiglia scherzavo... ..era solo per far capire bene il problema..un consiglio tanto per venerdi...???
Comment
-
Originally posted by CriSbkSolo fino a pochissimo tempo fa avevo il tuo stesso problema..ora completamente risolto!
Porta la tuta da Giudici..io ho fatto cos? e ora la tuta ? perfetta, mi hanno fatto un inserto in tessuto di kevlar nel cavallo e interno coscia.
Lavoro perfetto!!Complimenti alla Giudici!
Comment
-
Ho davvero speso poco se guardiamo come ? fatto il lavoro!
Modifica in kevlar + sostituzione di una cerniera che avevo scassato tempo fa 150.
Quanto tempo ci vuole?dipende se gli addetti alle riparazioni sono incasinati o no..io devo dire che son stato super fortunato: gliel'ho portata e dopo 2 giorni son tornato a prenderla con il lavoro fatto!!
Bravi bravi!
Forza Giudici!
Comment
-
Re: problema tuta..
Originally posted by alex45quest inverno mi sono preso la nitro della dainese traforata..appena provata non lo faceva pero' appena l ho indossata per un po per girare a varano ho notato che mi tira un po' da sotto al cavallo...quello che mi ci vorrebbe a idea e' una conchiglia..cmq a parte le cavolate ..come potrei fare che venerdi sono ad adria mezz giornata..qualche consiglio...
Comment
X
Comment