Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane Ros Moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ReLuca View Post
    Cosa consiglieresti?
    Adesso uso Zetasassi. Rapporto qualit? prezzo ottimo, con 300 euro o poco meno le prendi.
    Senn? anche le 4racing non vanno male ma preferisco zetasassi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by renzo18 View Post
      Adesso uso Zetasassi. Rapporto qualit? prezzo ottimo, con 300 euro o poco meno le prendi.
      Senn? anche le 4racing non vanno male ma preferisco zetasassi.
      Stavo vedendo in effetti a 300 euro le prendo. Certo che spenderne 200 per poi rischiare di trovarmici peggio che con quelle di serie non ? il massimo..

Comment

• Font Size
        se non ti interessa l'estetica ti consiglio le flyhammer, per la maggior parte delle moto fa pedane "grezze" ovvero non rifinite e senza anodizzazione...che vende a circa 200/250 euro in base al modello, io le ho montate sulla speed triple a mio fratello e sono veramente ben fatte!

Comment

• Font Size
          Io le ho avute e a me non sono piaciute, scorrevolezza nulla, flettono e non hanno grip...inoltre sono pure bruttine.
          Metto da anni 4R, sono italiane, regolabili e su cuscinetti, solo adesso, dopo 10 anni, hanno perso un p? di anodizzazione sui paratacchi.

Comment

• Font Size
            Adesso gli ha fatto il poggiapiedi molto pi? generoso . Si effettivamente flettono. Ma io ho tolto gli arretratori E lo tenute sugli attacchi originali tutto arretrato quando avr? un Po di euro magari qualcosa di pi? serio lo vorrei .cmq se proprio uno non vuole estremizzare il loro lavoro lo fanno certo . Lo so che la flessione e importante .ma per me che sono a due passi se si rompe qualche pezzo che qualche decina di euro me la cavo e il giorno dopo posso gi? rimontare in moto.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

X
            Working...
            X