Ciao! Come da titolo volevo sapere se qualcuno di voi le ha mai montate e come vi ci trovate. Ho notato che il prezzo ? decisamente pi? basso della concorrenza, almeno per una R6, a discapito dell'eleganza (sono un abbastanza bruttine ma tanto le prenderei nere che si notano poco ).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedane Ros Moto
Collapse
X
-
Originally posted by Nervus View PostLe uso io
Qualit? prezzo pi? che bene e anni che le monto.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSulla R1 2002 le avevo anche io.... design old style... ma alla fine fanno quello che devono...
Vacci di persona.. vedrai che personaggio ? Ezio Rosboch, salutamelo!
Comunque al di l? del design quello che mi interessava era la funzionalit? e mi pare di capire che il loro sporco lavoro lo fanno! Per cui approvate in ogni caso :1:
Grazie a tutti delle risposte!
Comment
-
Ok, ragazzi! Grazie dei consigli! venire in contatto con aziende che producono roba after ? cosa nuova per me: l'altra moto ? come kawasaki l'ha fatta!
Pi? in l? aprir? anche un altro topic per un gas rapido buono!
Comment
-
Originally posted by renzo18 View Postle ho avute sul cbr 600.
Flettevano troppo e le pedaline non hanno tutto queto grip.
Per me c'? di meglio spendendo poco di piu
Comment
-
Io ho zetasassi.son sicuramente delle belle pedane, italiane ecc ma costano circa il doppio
Secondo me fan il loro lavoro.non saranno fra le piu belle ma per quello che costano..poi le pedane con poco grip..te ne accorgi solo quando hai gli stivali nuovi perche appena ci fai la fossetta sotto..
Comment
X
Comment