Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se vai spesso in pista non risparmiare sul gazebo.un gazebo di qualita ti dura anni senza rovinarsi e lo pieghi in un attimo.e non lo prendere 3x3..ci metti 2 moto 2 sedie e un tavolino e nn ti muovi piu
ho preso un gazebo economico 3x3 a 25 euro usato, che sembrava come nuovo, metto dei mattonino ai piedi per non farlo volare, poca spesa tanta resa e se si rompe non ci penso un attimo a buttarlo
Per la mia esperienza conviene prendere un gazebo che abbia almeno 2 caratteristiche: decentemente pesante e con le pareti... se ? anche un po' pi? grande del 3x3 ? meglio (4,5x3).
Il fatto che sia pesante aiuta nelle giornate ventose (ho visto morie di gazebo leggeri nei paddock)
Le pareti aiutano invece a coprire i lati dai quali entra il sole quando non ? perfettamente alto in cielo: fidatevi che se si resta nel gazebo a luglio al Mugello, qualche accorgimento in pi? del semplice 3x3 da 25 euro ?, secondo me, fondamentale
Riuppo il post perch? ho una domanda per chi usa gazebo in pista. Un 3x6 in alu me lo riesco ad aprire da solo?? o servono minimo 2 persone? se non riesco opterei su due 3x3 o un 3x4.5....
Dubito anch' io....dopo ?...i professionali sono molto rigidi quindi un p? di qua ed un p? di la potresti riuscire...ma ? enorme comunque...
A volevo cambiarlo anch io quest anno ma aspetto il prossimo mi sa.... ci sono in offerta quelli 24mx che sono decenti....a pochi soldi se non altro non tanti quanti un professionale...
Comment