Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pneumatici per cinquantino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pneumatici per cinquantino

oggi devo andare dal gommista perch? ho le gomme alla frutta, intanto mi diverto a derapare sul brecciolino per consumarle per benino :P
    mi servirebbero delle gomme prettamente estive che tengano ottimamente in piega. dovrebbero tenere anche sul bagnato ma non mi interessa pi? di tanto perch? quando piove uso la macchina.
    la scelta ricade su michelin pilot sport sc michelin bopper, pirelli sl 36, altri modelli "sportivi" non ne conosco
    mi sapreste consigliare l'acquisto?

• Font Size
    ? un bel p? che non mi interesso di gomme per 50ini......

qualche anno fa per i 10 pollici le IRC ernao incredibili, oppure le dunlop T90GP (non son sicuro si chiamassero cos?...)

scusa ma adesso fanno le SC per gli scooter?????? il 10 pollici 90/90 lo fanno??????

Comment

• Font Size
      VAI DI MICHELIN PILOT SPORT CON 50 EURO TI METTI SU UNA BELLA GOMMETTA PER IL TUO 50...ALMENO SUL F12 E OTTIMA CIAOO

Comment

• Font Size
        Io quando ancora avevo l'F12 comprai le Hutchinson Funzy in mescola morbida e ti assicuro che ci grattavi anche il naso in piega.

Comment

• Font Size
          Se le trovi consiglio pirelli sl26(FOTONICI),quando ero piu giovane col booster prima serie grattavo il cavalletto laterale!!!!sul bagnato peroe una cespa!

Comment

X
          Working...
          X