Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Provati ieri per la prima volta a Cervesina ss 320+ z04. Avevo gi? i battfly 310 +p1r. La prima impressione. E che l'impianto sembra essere un pelo pi? aggressivo anche come attacco iniziale .adesso non so se perch? era tutto nuovo. ma il primo giro sia per prendere confidenza con l'impianto. L'attacco e pi? morbido a il mordente sembra uguale forse questo nuovo
Mi pare un pelo pi? modulabile cmq entrambi ottimi prodotto. Penso che sia pi? questione di gusti che di potenza frenante in s?. Un Po come le gomme c'? chi preferisce una marca ad un altra ma ad un certo livello a livello amatoriale ne hanno pi? che a sufficienza .
Provati ieri per la prima volta a Cervesina ss 320+ z04. Avevo gi? i battfly 310 +p1r. La prima impressione. E che l'impianto sembra essere un pelo pi? aggressivo anche come attacco iniziale .adesso non so se perch? era tutto nuovo. ma il primo giro sia per prendere confidenza con l'impianto. L'attacco e pi? morbido a il mordente sembra uguale forse questo nuovo
Mi pare un pelo pi? modulabile cmq entrambi ottimi prodotto. Penso che sia pi? questione di gusti che di potenza frenante in s?. Un Po come le gomme c'? chi preferisce una marca ad un altra ma ad un certo livello a livello amatoriale ne hanno pi? che a sufficienza .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
L'impianto pi? aggressivo era riferito ai breaking non hai brembo .
Non so i benefici nella uso stradali .io l'ho presi perch? faccio solo pista. E dovendo sostituirli li ho voluto provare penso che nell'uso stradale una differenza anche notevole la puoi trovare anche solo con le pastiglie.
Io vado controcorrente e vi dico ALTH!!!
Sono secondo me i piu belli e i pi? personalizzabili..infatti si possono ordinare scegliendo il colore dell'anodizzazione di ogni particolare..usano un ottimo acciaio e usano una macchina x il taglio delle lastre come quella di brembo..
La ALTH produce anche dei dischi autoventilanti che altre ditte non producono..
La ditta ? a Vicenza
Si sembran dei bei dischi quelli della alth..ma personalmente in pista non li ho mai visti.visto l'utilizzo un po estremo e il costo di certi componenti preferisco fare la pecora se ho info buone ci posso fare un pensierino ma da qui a provarli personalmente..magari poi van benone, ma se non lo fanno?ho buttato dei soldi.
al limite pfm..
Guarda ci correvano il monomarca kawasaki qualche anno fa e poi per motivi di costi non hanno piu sponsorizzato...ma se cerchi vedrai che anche qualche anno fa facevano qualcosa in sbk
Comment