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scelta dischi 320 solo pista

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    #1

    scelta dischi 320 solo pista

    Ciao a tutti. Dovrei cambiare i dischi dei freni anteriori.*
    Ora monto dischi discacciati 310, pinze discacciati 4 pistoncini per pinza e pompa brembo 19x18. Mi sono accorto che un disco ha qualche nottolino lento e non sembra girare perfettamente dritto..*
    Vorrei montate i 320 visto che andr? a sostituirli. Ho appena preso le pastiglie zcoo ex..
    Quali dischi mi consigliate?*
    Sono indeciso tra riprendere i discacciati che sono fantistici secondo me, i brembo supersport, t-drive (scartati perch? costano una fucilata anche se sono i migliori forse.), braking sk2. O altri?*
    Sapete indirizzarmi su qualche sito o negozio che ha prezzi buoni?
    Grazie

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    #2
    coi brembo vai sempre sul sicuro proprio per via dell'acciaio usato. i T-drive dicono siano incredibili, io ho messo i serie Oro (che sono i base) e per come giro io van bene, anche se rispetto ad un amatore classico freno molto forte. Pastiglie Zcoo

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      #3
      Originally posted by devilsss View Post
      coi brembo vai sempre sul sicuro proprio per via dell'acciaio usato. i T-drive dicono siano incredibili, io ho messo i serie Oro (che sono i base) e per come giro io van bene, anche se rispetto ad un amatore classico freno molto forte. Pastiglie Zcoo
      Ciao devilsss.
      prenderei ad occhi chiusi i t-drive per? visto il prezzo lascio stare.
      ora sono orientato sui discacciati 320 ed i brembo supersport sempre 320.
      i prezzi migliori che ho trovato in rete sono 487 per i discacciati e 480 per i supersport. la differenza ? minima e quindi sono ancora pi? indeciso..
      i discacciati li ho gi? e devo dire che sono fantastici! quindi li riprenderei, ma d'altra parte proverei i brembo ssp.
      poi guardando anche il fattore estetico () sui cerchi oro ci stanno meglio i discacciati rossi anzich? i brembo oro.

      Mi piacerebbe sentire il parere di chi li ha provati entrambe a parit? di impianto frenante..

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        #4
        Anche io ho i Discacciati da 320mm con pinze Brembo m4 e Did zcoo. Posso solo parlarne bene.
        Altrimenti i TK?

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          #5
          Quoto.. sicuramente i brembo sono sempre una garanzia... anche come prezzo di rivendita....

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            #6
            Domanda rapida visto che sono anche io in procinto di sostituire i 330mm della 1299... quanto in pi? costano i T Drive?

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              #7
              Originally posted by motorman View Post
              Anche io ho i Discacciati da 320mm con pinze Brembo m4 e Did zcoo. Posso solo parlarne bene.
              Altrimenti i TK?
              Io con I discacciati mi trovo benissimo e vorrei riprendermi, per? vorrei anche provare i ssp per avere un paragone.
              come dice giustamente mito, o brembo hanno pi? mercato se dovessi rivederli..
              i tk ci ho pensato ma costano tantissimo!
              Penso che sceglier? facendo la conta tra i discacciati e i supersport

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                #8
                Originally posted by Luca990 View Post
                Domanda rapida visto che sono anche io in procinto di sostituire i 330mm della 1299... quanto in pi? costano i T Drive?
                Se non ricordo male, i t-drive costano 670 contro i 480 dei discacciati e dei supersport (stesso negozio e stesso diametro) non so se per la tua avendo i 330 costano qualcosa in pi?.
                Io i prezzi migliori che sono riuscito a trovare in rete sono da omnia racing di Napoli.
                Se trovo qualcosa con prezzi pi? bassi vi faccio sapere anche se ne dubito

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                  #9
                  Ma cosa hanno sti T Dive x costare cosi' tanto?

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                    #10
                    Io prenderei gli sk2.poca spesa tanta resa.
                    I nottolini li puoi cambiare cmq..

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                      #11
                      Infatti. Valuta anche la revisione. Li spedisci in Discacciati e via

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                        #12
                        Originally posted by anto 26 View Post
                        poi guardando anche il fattore estetico () sui cerchi oro ci stanno meglio i discacciati rossi anzich? i brembo oro.

                        Mi piacerebbe sentire il parere di chi li ha provati entrambe a parit? di impianto frenante..
                        i discacciati li facevano anche con i mozzi neri invece che rossi
                        o al massimo si smontano e si fanno anodizzare a piacimento, tanto sotto ogni nottolino c'? un seeger+rasamento e si fa in un attimo

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                          #13
                          @ alex72 i t-drive costano tanto perch? sono il top di gamma della brembo (di quelli commerciali credo) ed hanno un sistema diverso dai classici nottolino.

                          Stamattina chiamo Enrico della Discacciati e sento se si pu? fare una revisione completa dei miei e in caso conto costa.. per? visto che c'ero volevo passare ai 320.

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                          • Font Size
                            #14
                            Grazie mille

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                            • Font Size
                              #15
                              I T-Drive non hanno i nottolini, hanno dei sistemi a "T" per flottare il disco, cosi pesa meno, meno massa in rotazione e dovrebbe permettere maggior espansione a caldo e flessione.

                              Per? secondo me non li valgono i 350€ a pezzo, penso sia un prezzo pompato dal fatto di essere top di gamma sport production

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