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scelta dischi 320 solo pista

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    #16
    Originally posted by devilsss View Post
    I T-Drive non hanno i nottolini, hanno dei sistemi a "T" per flottare il disco, cosi pesa meno, meno massa in rotazione e dovrebbe permettere maggior espansione a caldo e flessione.

    Per? secondo me non li valgono i 350? a pezzo, penso sia un prezzo pompato dal fatto di essere top di gamma sport production
    Concordo!
    Ho appena chiamato la discacciati per sapere se si potevano rettificare i miei, ma per fare un bel lavoro bisognerebbe Cmq cambiare anche la campana altrimenti non si avrebbe un buon accoppiamento tra pista nuova, nottolini nuovi (dove serve sostituirli) e campana/mozzo vecchio e con poco di pi? li prendo nuovi. Ho avuto la botta di **** perch? gli ? rimasta l'ultima coppia da 320 con spessore 6mm perch? non li fanno da doversi anni perch? qualcuno si ? lamentato del peso..
    li prendo io

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      #17
      Ottimi, i 6mm li avevo avuti anche io tanti anni fa, tanta roba!

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        #18
        Originally posted by linuc View Post
        Ottimi, i 6mm li avevo avuti anche io tanti anni fa, tanta roba!
        Gi? i 310 da 5,5 frenano da paura.. immagino i 320 da 6

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          #19
          Secondo me frenano praticamente uguale il 310 da 5.5 e il 320 da 6mm. Il 320 e' piu difficile che cali rendimento perche la pista frenante e' piu spessa..se giri tanto a monza per esempio secondo me posson andare meglio, per piste come cervesina o san martino non penso..
          mai pensato di prendere i batfly? Secondo me funzionano come i brembo sbk e costan meno.io mi son appena fatto tentarespero di provarli il 6 a cervesina,insieme alle p1 dicono sian tanta roba

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            #20
            Originally posted by anto 26 View Post
            Concordo!
            Ho appena chiamato la discacciati per sapere se si potevano rettificare i miei, ma per fare un bel lavoro bisognerebbe Cmq cambiare anche la campana altrimenti non si avrebbe un buon accoppiamento tra pista nuova, nottolini nuovi (dove serve sostituirli) e campana/mozzo vecchio e con poco di pi? li prendo nuovi. Ho avuto la botta di **** perch? gli ? rimasta l'ultima coppia da 320 con spessore 6mm perch? non li fanno da doversi anni perch? qualcuno si ? lamentato del peso..
            li prendo io
            Quindi mi sembra di capire che la revisione ? antieconomica?
            Perch? io ho i miei nottolini un po' lenti e i dischi a freddo fanno casino come una frizione Ducati.
            Ora ho il mozzetto in ergal a 5 fori (vecchi gsxr) e li monto su una vecchia coppia di cerchi, ma sul cerchio originale del k9 ci vorrebbero quelli a 6 fori.
            Faccio prima a ricomprarli allora?

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              #21
              Originally posted by motorman View Post
              Quindi mi sembra di capire che la revisione ? antieconomica?
              Perch? io ho i miei nottolini un po' lenti e i dischi a freddo fanno casino come una frizione Ducati.
              Ora ho il mozzetto in ergal a 5 fori (vecchi gsxr) e li monto su una vecchia coppia di cerchi, ma sul cerchio originale del k9 ci vorrebbero quelli a 6 fori.
              Faccio prima a ricomprarli allora?
              di solito si usura maggiormente il mozzetto in ergal e quindi con solo la sostituzione dei nottolini si risolve poco

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                #22
                Originally posted by nico87 View Post
                Secondo me frenano praticamente uguale il 310 da 5.5 e il 320 da 6mm. Il 320 e' piu difficile che cali rendimento perche la pista frenante e' piu spessa..se giri tanto a monza per esempio secondo me posson andare meglio, per piste come cervesina o san martino non penso..
                mai pensato di prendere i batfly? Secondo me funzionano come i brembo sbk e costan meno.io mi son appena fatto tentarespero di provarli il 6 a cervesina,insieme alle p1 dicono sian tanta roba
                Ciao. Si intendevo dire proprio questo. In piste con frenate continue l'impianto non dovrebbe cedere o comunque metterci pi? tempo. Io finora non ho mai avuto questo problema perch? giro solamente a misano e magione..
                I batfly ho sentito dire che consumano male le pastiglie, non so se sia vero, comunque non li ho presi in considerazione perch? non mi piacciono esteticamente

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                  #23
                  Originally posted by motorman View Post
                  Quindi mi sembra di capire che la revisione ? antieconomica?
                  Perch? io ho i miei nottolini un po' lenti e i dischi a freddo fanno casino come una frizione Ducati.
                  Ora ho il mozzetto in ergal a 5 fori (vecchi gsxr) e li monto su una vecchia coppia di cerchi, ma sul cerchio originale del k9 ci vorrebbero quelli a 6 fori.
                  Faccio prima a ricomprarli allora?
                  Io ho parlato direttamente con Enrico della Discacciati e spiegando il mio problema, (che poi non sono i dischi , pensavo che la vibrazione forte a basse velocit? fossero dovute ai nottolini e quindi ho preso i dischi nuovi, invece erano le ghiere del canotto di sterzo lente , ma comunque i dischi non vanno a male e li tengo di scorta), mi ha detto che con un centinaio di euro in pi? li avrei presi nuovi.. ora non so quale sia la cifra precisa, ma se provi a chiamarlo ti sapr? dire con precisione. Se non ti costa tanto la revisione falla, almeno li hai per i doppi cerchi senza smontare e rimontare ogni volta.

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                    #24
                    Originally posted by linuc View Post
                    di solito si usura maggiormente il mozzetto in ergal e quindi con solo la sostituzione dei nottolini si risolve poco
                    esatto. Bisogna valutare l'usura del mozzetto. Altrimenti cambi nottolini e rettifichi le piste ma poi non hai un buon accoppiamento

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                      #25
                      Tk o ssp, i t-drive non li usano nemmeno al mondiale, tutti ssp.
                      Last edited by kindly; 27-07-16, 06:46.

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                        #26
                        Originally posted by anto 26 View Post
                        Ciao. Si intendevo dire proprio questo. In piste con frenate continue l'impianto non dovrebbe cedere o comunque metterci pi? tempo. Io finora non ho mai avuto questo problema perch? giro solamente a misano e magione..
                        I batfly ho sentito dire che consumano male le pastiglie, non so se sia vero, comunque non li ho presi in considerazione perch? non mi piacciono esteticamente
                        Naaaa..son solo leggende metropolitane li usa un ragazzo che conosco e ce ne fa di uscite prima di cambiarle.
                        dimmi dove hai preso quel codone che lo voglio pure io

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                          #27
                          Ok grazie per le dritte ��

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                            #28
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                              #29
                              Originally posted by kindly View Post
                              Tk o ssp, i t-drive non li usano nemmeno al mondiale, tutti ssp.
                              beh non ? vero, ducati e kawa per esempio in sbk usano i t-drive
                              Last edited by z@inetto; 17-08-16, 21:17.

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                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by z@inetto View Post
                                beh non ? vero, ducati e kawa per esempio in sbk usano i t-drive
                                Si ma non avevan niente a che vedere con quelli che vendono a noi

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