Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stm evo zx10r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

stm evo zx10r

Ciao. vorrei montare una frizione antisaltellamento racing sulla mia 05 e cercandone di usate ho trovato solamente delle stm per la 2008/2010 o 2011/2015 e guardando sul sito della stm mi da la compatibilit? dalla 2004 in poi.. ho mandato una mail di conferma ma non ho ancora ricevuto risposta.
    qualcuno sa se sono compatibili e nel caso quali sono i carichi (kg) standard della molla primaria e secondaria?*
    qualcuno la monta e pu? darmi qualche parere a riguardo?*
    sul motard ho la suter e mi trovo benissimo ma usate per il 10r non se ne trovano..
    Che manutenzione ha la stm evo? usura?*
    Grazie

• Font Size
    Ho chiamato la stm ed ho parlato con il responsabile tecnico il quale mi ha detto che la frizione per il 10r ? la stessa dalla 2004 fino ad ora ? anche le molle primaria e secondaria hanno lo stesso carico standard.
    Magari qualcun si stava chiedendo se fossero compatibili

Comment

• Font Size
      Alla fine l'ho presa la frizione e penso di montarla in inverno per la prossima stagione..
      vorrei mettere i dischi nuovi visto che apro e mi chiedevo se qualcuno pu? consigliarmi una marca buona oltre gli originali, che a detta di chi monta questa frizione dice che va benissimo.
      Inoltre mi conviene prendere solo i dischi guarniti o anche quelli in acciaio?
      quelli in sughero li prendo di sicuro, ma per quelli in acciaio mi conviene controllarli e valutare o comunque cambiarli e quindi avere una frizione completa nuova e ovviamente olio nuovo?

Comment

• Font Size
        De..settimana prossima prendo pure il una stm evo.te l'hai gia montata?se si che dischi e molle hai messo
        come ti trovi

Comment

X
        Working...
        X