Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paraschiena rigidi vs morbidi pareri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Leggendo la discussione capita a pennello perch? mi son fatto fare una tuta su misura e in parola il paraschiena che avevo Prima e grande per me . Quindi Ho Deciso Di COMPRARNE Uno. Io usavo Dainese con protezione anche scapole o spalle . Per? vorrei cambiare e acquistarne uno pi? comodo e della mia misura e alla fine la scelta ? caduta su due modelli pro 4 . E l2k . Sono ancora indeciso a giorni far? l acquisto . Qualcuno ha avuto modo di testarlo . ? Purtroppo capita . Il mio lo testato diverse volte . E pure segnato dalla abrasione per? il suo lavoro lo ha fatto quindi vorrei un altro con la stessa protezione ma spero pi? comodo e che non faccia sudare molto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Come protezione non sbagli, se il pro ti sta bene sotto la tuta hai il top

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Ho dato un'occhiata su ebay non lo trovo meno di 140.l2k evo .sui siti inglesi 119. Ma non so...

Comment

• Font Size
          Si i prezzi son quelli come si era gi? scritto nei post precedenti 😉

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            A ok allora provvedo all'acquisto.

Comment

• Font Size
              Ottimo il forcefield che dopo un po' di tempo prende la sagoma della schiena, unico difetto solnonle cinghie che con gli anni cedono

Comment

• Font Size
                Provato una sola volta e mi ? piaciuto anche complice di una misura giusta .quello che avevo prima et? enorme per me.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

X
                Working...
                X