Leggendo in giro sembra che i migliori siano i morbidi ( ex forcefield pro sub 4 ). A me il guscio di plastica non dispiace, mi da un senso di sicurezza maggiore, ma evidentemente sbaglio. Cosa ne pensate? Che paraschiena comprereste domani?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paraschiena rigidi vs morbidi pareri
Collapse
X
-
Sto forcefield attualmente sembra essere il migliore....quando cambier? il mio Dainese (e non manca tanto ormai) credo che lo comprer?,sempre che riesca a trovarlo e provarlo in qualche negozio qua intorno.
Comment
-
la forza residua da impatto si assorbe solo con un elemento deformabile e morbido.
Avere una conchiglia rigida dietro se impatti cosa serve? trasmetterebbe tutta la forza cmq.
? anche vero per? che in certi tipi di impatti occorre una protezione rigida, immagino oggetti appuntiti, lamiere ecc.
L'ideale sarebbe unire una protezione rigida esterna ed una morbida interna, ma sarebbe troppo spesso e pesante.
Io ho il pro sub 4 forcefield preso guardanti i vari test di forza residua trasmessa
Comment
-
Il pro sub 4 ? il migliore al mondo ma ? anche pi? ingombrante rispetto a tutti gli altri quindi va provato x bene sotto la tuta per non avere sorprese [emoji12]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
L2 sui 120,pro sub sui 150 circa. La differenza ? che il sub ? il top di gamma, L2 quello appena sotto. Il sub protegge di pi? ma ? pi? ingombrante (? spesso sostanzialmente il doppio)
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
Io dopo aver provato quelli che si adattano perfettamente alla schiena non ho mai cambiato modello. Quelli rigidi gi? in negozio mi davano fastidio, figuriamoci dopo 2 ore in moto tra le curve...
Superalex mi piace che parli di Pro Sub 4, ? il modello che ho anche io ed ? stupendo. Mi aiuta anche a tenere la schiena dritta e mi risparmia quei dolori che di solito si hanno quando non si usa un sostegno per la schiena in moto
Comment
X
Comment