Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa aria frontale HJc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Presa aria frontale HJc

    Ciao a tutti,
    dopo un 3 anni di uso pista il mio rpha 10 ha alzato bandiera bianca. Mi spiego meglio, si ? rotta la presa d'aria frontale sotto la visiera. Non si apre pi?, come se si fosse rotto il meccanismo interno.
    Qualcuno sa dirmi se si trovano i ricambi? Sul web non ho trovato nulla, ma mi spiacerebbe buttare il casco solo per questo.
    Grazie a tutti per l'aiuto.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Fossi in te mi rivolgerei ad un centro specializzato che aggiusta e fa manutenzione di caschi. Insomma, anche se trovi la presa d'aria da sostituire sei sicuro di riuscire a farlo senza compromettere la sicurezza del casco?

    Quello che sto cercando di dirti ? che secondo me dovrebbe metterci mano solamente qualcuno esperto e loro solitamente sanno dove ordinare i pezzi. Credo che con ? 50 potresti risolvere il problema e far tornare il casco come nuovo

    Comment


    • Font Size
      #3
      il ricambio esiste.. e i pezzi dell'r-pha 10 sono quasi tutti incollati..

      Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie a tutti, ho trovato un negozio relativamente comodo che tratta hjc. Mi ha detto che con un 30 euro il ricambio me lo procura e poi lo sostituisce lui lasciandogli il casco un paio di giorni

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          buono a sapersi...anche il mio comincia a darmi problemi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alexV4 View Post
            Grazie a tutti, ho trovato un negozio relativamente comodo che tratta hjc. Mi ha detto che con un 30 euro il ricambio me lo procura e poi lo sostituisce lui lasciandogli il casco un paio di giorni

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            ottimo a saperlo prima
            io ho staccato proprio la presetta d'aria.
            d'estate si muore di caldo

            Comment

            X
            Working...
            X