Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domadna tamarra videocamera;)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domadna tamarra videocamera;)

ho finalmente deciso di montare la videocamera sulla moto da pista....
    ma problema... sul serbatoio non la posso mettere perch? picchio con il casco...
    sulla piastra mi sta davanti alla visuale...
    sulle carene... sono in carbonio e sono "morbide" per cui vibra tantissimo....
    consigli su dove metterla.. dove creare magari una staffa...
    la moto ? un cbr 1000

• Font Size
    Parafango anteriore?

Staffetta su telaietto anteriore e buco nella carena per l'obiettivo della telecamera?

Comment

• Font Size
      parafango no vibra... e tondo l'adesivo la vedo dura...

mi sa che mi dovr? violentare e forare la carena in carbonio... se non trovo altre alternative

Comment

• Font Size
        non capisco che problemi avresti sulla piastra, in tanti la mettono li me compreso e non ho problemi di visuale

Comment

• Font Size
          messa su piastra forcella ma le vibrazioni mi hanno spaccato l'astina in plastica della gopro.

poi lho messa subito dietro lo sterzo, attaccata sul serbatoio, che non da fastidio al casco, sar? che non vado giu cosi tanto

Comment

• Font Size
            Originally posted by haranbenjo View Post
            non capisco che problemi avresti sulla piastra, in tanti la mettono li me compreso e non ho problemi di visuale
            quando mi abbasso picchio sempre con la mentoniera del casco sulla sommita della videocamera... e se metto per spostarla in avanti ha cosi tante giunzioni che vibra ancora di pi?

Comment

• Font Size
              sul canotto dello sterzo facendo una piastrina passante con un fisher...in pratica prendi una piastrina di alluminio ci fai un foro ci metti un fisher e lo tiri perch? la parte in gomma si allarghi: la visuale ? buona non vibra e non da fastidio.

Dopo che ti sei visto il secondo video fatto cos? ti annoi ed allora adesivo su codone fronte marcia e poi retro marcia sempre adesivo su carena inquadratura verso il pilota e frontemarcia.
              L'adesivo tiene tranquillamente non serve forate le carene

Comment

• Font Size
                io la metto e accendo tendenzialmente quando riprendo gli amici... per cui se anche non c'era il cupolino meglio
                la staffa non mi dispiace per? cosi

Comment

• Font Size
                  Ho visto i video di Max Wrist (non so se l'hai visto anche tu su YouTube) e lui ha la GoPro montata sullo specchietto. Certo tu puoi utilizzare anche uno specchietto senza specchio, giusto per usarlo come asta Cos? non ti da fastidio e ti assicuro che regge molto bene

Comment

X
                  Working...
                  X