Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tracktracer info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tracktracer info

Qualcuno di voi ha qualche informazione in pi?? Vorrei mettere una strumentazione con GPS per i tempi, sono stufo di noleggiare il trasponder

Sono due o tre volte che trovo la pubblicit? di questo tracktracer in circuito, ma su internet ancora niente

• Font Size
    Track Tracer

e questo quello che cercavi ?

Comment

• Font Size
      S? lui, sul sito dice poco per questo ho scritto se qualcuno avesse altre info

Gli ho mandato una mail comunque

Alternative? Senza andare su roba da 2k

Comment

• Font Size
        hai visto il chrome della i2m ?

Comment

• Font Size
          vista e mi piace molto, ma non c'? per 636 2006 se non sbaglio

Comment

• Font Size
            ma vuoi sostituire il cruscotto originale o cerchi qualcosa di aggiuntivo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              vista e mi piace molto, ma non c'? per 636 2006 se non sbaglio
              potrebbe essere uguale, ai fini del kit, a quelle dell'anno successivo se non erro... :O

Comment

• Font Size
                Mi sembra che la strumentazione del 636 2005-2006 sia diversa rispetto alla 2007-2008 (la mia che ho sostituito con il chrome) . Bisogna vedere come sono i pin dello spinotto che ci entra e la loro posizione...se fossero identici credo si possa usare la stessa schedina Plug abd Play dell 07-08 dico giusto Archimede?. Alla fine a quelle strumentazioni arrivano i classici segnali olio benzina RPm e Velocit?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilModena View Post
                  Mi sembra che la strumentazione del 636 2005-2006 sia diversa rispetto alla 2007-2008 (la mia che ho sostituito con il chrome) . Bisogna vedere come sono i pin dello spinotto che ci entra e la loro posizione...se fossero identici credo si possa usare la stessa schedina Plug abd Play dell 07-08 dico giusto Archimede?. Alla fine a quelle strumentazioni arrivano i classici segnali olio benzina RPm e Velocit?...
                  Esatto, nel caso dello ZX6R ad esempio dal 2007 hanno cambiato se non erro alcune cose nella strumentazione, ma il connettore e la piedinatura ? rimasta la stessa.
                  Basterebbe confrontare la pagina sul manuale di officina che su Kawasaki ? molto dettagliato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Archimede View Post
                    Esatto, nel caso dello ZX6R ad esempio dal 2007 hanno cambiato se non erro alcune cose nella strumentazione, ma il connettore e la piedinatura ? rimasta la stessa.
                    Basterebbe confrontare la pagina sul manuale di officina che su Kawasaki ? molto dettagliato
                    Confermo , e infatti siccome penso che rimarr? in Kawasaki coi zx6r successivi l'idea di avere gi? il Chrome Plug and Play nn mi dispiace anche se alla fine basta cambiare la schedina di adattamento...

Sai che alla fine Archimede ho scoperto perch? non mi arrivava il segnale Velocit? del pignone alla strumentazione e ho dovuto montare quello induttivo sul disco posteriore?...non ci credevo finche non ho guardato lo schema elettrico del cablaggio Kawasaki Racing...praticamente il segnale della velocit? del sensore sul pignone entra in centralina..ma non v? allo strumento...assurdo... beh ce l'ho fatto arrivare io...cosi ora non impazzisco pi? ogni volta che cambio rapporti a ricalibrare le marce ..ma basta impostare i rapporti nel menu del chrome .

Altra cosa...ho visto il chrome PLUS dal Vivo...:1:

Comment

• Font Size
                      Confermo , e infatti siccome penso che rimarr? in Kawasaki coi zx6r successivi l'idea di avere gi? il Chrome Plug and Play nn mi dispiace anche se alla fine non ? tutto sto problema cambiare la schedina di adattamento...

Sai che alla fine Archimede ho scoperto perch? non mi arrivava il segnale Velocit? del pignone alla strumentazione e ho dovuto montare quello induttivo sul disco posteriore?...non ci credevo finche non ho guardato lo schema elettrico del cablaggio Kawasaki Racing...praticamente il segnale della velocit? del sensore sul pignone entra in centralina..ma non v? allo strumento...assurdo... beh ce l'ho fatto arrivare io...cosi ora non impazzisco pi? ogni volta che cambio rapporti a ricalibrare le marce ..ma basta impostare i rapporti nel menu del chrome .

Altra cosa...ho visto il chrome PLUS dal Vivo...:1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by z@inetto View Post
                        ma vuoi sostituire il cruscotto originale o cerchi qualcosa di aggiuntivo?

Sostituire con qualcosa che sia pep per il futuro

Il chrome plus ? u a figata, come faccio a sapere se monta Archimede? Ti mando lo schema elettrico?

Comment

• Font Size
                          Inizia a mandarmi una foto del connettore del cruscotto (sia lato cruscotto che lato cablaggio)

Poi l'ideale sarebbe il manuale d'officia, che su Kawasaki ha su quasi tutto

Comment

• Font Size
                            Per la foto guardo su internet perch? la moto ? da gimotosport
                            Lasciami una mail che stasera ti mando lo schema elettrico

Comment

• Font Size
                              Mandala direttamente a info@i2m.it

Comment

X
                              Working...
                              X