Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi con Adrenalinbike.it

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problemi con Adrenalinbike.it

Qualcun altro sta' avendo problemi con gli acquisti su questo sito ?

Da oltre un mese sto' aspettando uno scarico Akrapovic.

Parte Lunedi',parte domani, poi parte oggi, e' partito ieri, adesso ti mando il track della spedizione...

Ma nulla e' arrivato.

Mi sono stufato di chiamare ed essere preso per il culo, quindi ho aperto una contestazione su paypal... ho mandato anche una mail per avvisarli di questo.

Chiaramente nessuna risposta in merito.

Il bello e' che sul loro sito lo scarico continua ad essere presente con consegna in 2-3gg

Vi tengo aggiornati, ma fate attenzione...
    Last edited by *Profeta*; 01-07-16, 11:09.

• Font Size
    Sul forum dell'MT-09 hanno avuto un sacco di problemi con un GDA fatto con i tizi di Adrenalinbike, un mio amico idem con l'ordine di un kit tubi freno, diciamo che non ? proprio il loro forte la logistica

Comment

• Font Size
      Adrenalinbike? Chi ? il titolare che magari lo conosco?

Comment

• Font Size
        Sentito io Mauro.. a breve risponde direttamente qua :1:

Comment

• Font Size
          Ci scusiamo per il disagio recatoti,come spiegatoti abbiamo avuto dei ritardi nel riassortimento del materiale,abbiamo provveduto a stornare l'intero importo,sar? nostra premura avvisarla appena lo riceviamo,grazie della sua disponibilit?.

Comment

• Font Size
            Grazie Mauro.... :1:

Comment

• Font Size
              Appena messo il 3D su DDG sono stato contattato.

Confermo che mi hanno risarcito, perche' dopo un mese ancora non sanno quando lo scarico Akrapovic possa essere disponibile.

Rimane comunque la cattiva informazione ricevuta le diverse volte che li ho chiamati.
              Last edited by *Profeta*; 01-07-16, 14:06.

Comment

• Font Size
                Originally posted by *Profeta* View Post
                Appena messo il 3D su DDG sono stato contattato.

Confermo che mi hanno risarcito, perche' dopo un mese ancora non sanno quando lo scarico Akrapovic possa essere disponibile.

Rimane comunque la cattiva informazione ricevuta le diverse volte che li ho chiamati.
                Tutti leggono Daidegas. :1:

Meglio che hai risolto per? seppur scrivendo qua.

Comment

• Font Size
                  L'importante ? risolvere per?.

Comment

• Font Size
                    Certo certo, sicuramente un altro ottimo servizio di un forum cos? fortemente visitato ? di avere una immediata risonanza di qualsiasi cosa.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      L'importante ? risolvere per?.
                      una volta ci si affidava a le iene e striscia x problemi assurdi con il comune/lo stato o certi privati
                      ora abbiamo DDG.mitico dave ^^

Comment

• Font Size
                        C'? anche da dire... parlo in generale non di profeta e adrenalinbike che a volte anche il cliente a volte ? un p? pretenzioso...

Vabb? siamo motociclisti.. lo sappiamo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          C'? anche da dire... parlo in generale non di profeta e adrenalinbike che a volte anche il cliente a volte ? un p? pretenzioso...

Vabb? siamo motociclisti.. lo sappiamo!
                          se per pretenzioso intendi voler ricevere del materiale pagato da un mese allora io sono pretenzioso!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            se per pretenzioso intendi voler ricevere del materiale pagato da un mese allora io sono pretenzioso!!

Quoto al 100%...aggiungo anche che non ? x niente corretto scrivere che un tal prodotto il tal venditore me lo consegna in 3/4giorni lavorativi ed alla fine dopo mille telefonate ed insistendo il prodotto arriva dopo 3 settimane!!!!
                            Mi spiace perch? x colpa di questi incompetenti poi un cliente come me diffida poi di tutti gli altri venditori in line!!!!
                            Infatti io dopo una brutta esperienza (e non voglio dire con chi...) chiedo sempre al mio meccanico di fiducia cosa mi fa pagare quell'accessorio, se la differenza con i venditori on line ? poca preferisco spendere anche di pi? ? fare guadagnare il mio mecca :1: se ci son problemi di sbatte lui e mi garantisce il prodotto,spesso mi montava gratuitamente il pezzo poi!
                            Last edited by smanettone75; 02-07-16, 12:23.

Comment

• Font Size
                              A parte l attesa l importante che ti hanno risarcito e puoi trovarlo altrove

Comment

X
                              Working...
                              X