Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi, Arai sempre il top?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scadono ?
    Al massimo scadono le omologazioni ma questo riguarda i produttori che a fronte di una nuova non possono pi? produrre la vecchia...
    Resta il fatto che comunque un casco non ? eterno e tanto dipende da quanto se ne ha cura! Precisamente ? buono fino a quando riesce ad assorbire energia.
    Urti ,sbalzi termici, cattiva manutenzione sono deleterei per la sua durata in termini di sicurezza! [emoji6]

Comment

• Font Size
      Originally posted by Slevin777 View Post
      Scadono ?
      Al massimo scadono le omologazioni ma questo riguarda i produttori che a fronte di una nuova non possono pi? produrre la vecchia...
      Resta il fatto che comunque un casco non ? eterno e tanto dipende da quanto se ne ha cura! Precisamente ? buono fino a quando riesce ad assorbire energia.
      Urti ,sbalzi termici, cattiva manutenzione sono deleterei per la sua durata in termini di sicurezza! [emoji6]
      Esatto, se uno lo lascia al sole ovvio la calotta dopo anni sia alterata come resistenza.

Inviato tramite smartphone.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Principino View Post
        Diciamo che tra i miei e quelli della signora in casa abbiamo una 20 di caschi che usiamo a rotazione gli altri che vanno in pensione giacciono in box
        Ho un po' di tutto shoei arai xlite shark hjc ls2 bell agv...

Originally posted by gabro View Post
        Shoei con xspirit3 e' davanti a tutti Incontrastato per me!
        Ho un XSpirit 2 (che sto vendendo purtroppo )e devo dire che ? un signor casco!!
        Nulla da invidiare ad Arai come interni ed aerazione, forse ? addirittura pi? leggero...qualitativamente direi che le 2 marche si equivalgono e sono 3 spanne sopra gli altri!!
        Unica cosa INEGUAGLIABILE e UNICA di Arai: la calzata (? soggettiva, ma per me ? il TOP!!)

Comment

• Font Size
          Si la calzata ? MOLTO soggettiva... quindi ? difficile chiedere un consiglio su quella a qualcuno di diverso da noi.

Cmq. ribadisco se vi piace Arai e avete budget.. provate l'arai rx-7v ? cmq. una svolta dal passato abbastanza notevole. IN MEGLIO.

Comment

• Font Size
            Arrivato stamani, non l'ho ancora provato ma esteticamente ? spettacolare!!! [emoji7]
            Ed ? pure leggerissimo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              [emoji7]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
              Working...
              X