Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TK brakes esperienze?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TK brakes esperienze?

    Qualcuno li ha installati e usati? Come vanno? Sono a livello dei brembo Supersport?

  • Font Size
    #2
    sono meglio dei brembo supersport...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma tu li hai provati entrambi? Meglio in che senso?

      Comment


      • Font Size
        #4
        di solito chi li prova sembra non tornare in dietro... ovvio al mondo ? quasi tutto p brembo per questioni di marchio...

        quest'anno li aveva pure pagani sulla bmw al TT

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Qualcuno li ha installati e usati? Come vanno? Sono a livello dei brembo Supersport?
          IO parlo meccanicamente e vedere una pinza in due semicorpi venduta a 1200 euro mi pare veramente eccessivo !

          A livello di struttura meccanica , la pinza DEVE essere monoblocco !

          Sta ciofeca :



          Affida la sua potenza frenante a 6 vitine (ad occhi) M08 ... meglio tenere le originali a sto punto .

          P.s. si fanno in due semiblocchi SOLO per questioni di costi produzione in quanto sono tremendamente pi? bassi .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            IO parlo meccanicamente e vedere una pinza in due semicorpi venduta a 1200 euro mi pare veramente eccessivo !

            A livello di struttura meccanica , la pinza DEVE essere monoblocco !

            Sta ciofeca :



            Affida la sua potenza frenante a 6 vitine (ad occhi) M08 ... meglio tenere le originali a sto punto .

            P.s. si fanno in due semiblocchi SOLO per questioni di costi produzione in quanto sono tremendamente pi? bassi .

            considera che le brembo hanno 4 viti da m8 ,biblocco e ci hanno pure vinto diversi mondiali....sia sbk che gp,con dischi in ghisa e carbonio.
            e non credo che swantz,corser,fogarty,doohan e biaggi fossero delle educande delle frenata......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lele, io parlavo dei dischi freno tk brakes....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                P.s. si fanno in due semiblocchi SOLO per questioni di costi produzione in quanto sono tremendamente pi? bassi .

                qui avrei da ridire....
                la testina per fresare le monoblocco ? un brevetto brembo...ergo...o "compri" il brevetto o le fai biblocco.
                o le fai come yamaha o le dcr,foro passante e tappo.
                a sto punto...tanto meglio le biblocco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Le nissin non sono monoblocco?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ma tu li hai provati entrambi? Meglio in che senso?
                    io ho la fortuna di avere amici dal polso pesante che li hanno usati entrambi.


                    ti posso dire che la combinazione Z04 + tk, ? pure troppo potente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by z@inetto View Post
                      di solito chi li prova sembra non tornare in dietro... ovvio al mondo ? quasi tutto p brembo per questioni di marchio...

                      quest'anno li aveva pure pagani sulla bmw al TT
                      errore, li aveva pure lo scorso anno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ilcex View Post
                        io ho la fortuna di avere amici dal polso pesante che li hanno usati entrambi.


                        ti posso dire che la combinazione Z04 + tk, ? pure troppo potente
                        Meglio che Z04 e Brembo Supersport quindi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Le nissin non sono monoblocco?
                          si,ci sono anche monoblocco,ma nissin ? un'industria,non un discacciati a caso.
                          senza voler offendere discacciati,che con la sua storia ha dimostrato di saperci fare anche senza avere un colosso econimico (brembo/nissin) che gli para il culo.
                          fare le monoblocco richiede macchine specifiche e una tecnologia(brevetti) non proprio alla portata di tutti
                          monoblocco intese monolitiche nel vero senso della parola,non come le pinze della yamaha che hanno la fusione monoblocco ma poi hanno i tappi dietro ai pistoni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si si tiz.. la domanda era retorica... so bene che fanno le monoblocco..

                            Ovvio che discacciati o tk o altri non possono magari investire 1 palo e mezzo di 6 assi speciale per fare le pinze.. e tanto tutti comprano brembo..

                            PS: Nissn Monoblocco.. per la cronaca... non sono in vendita sul mercato... e costano 15 pali.... la coppia...











                            Last edited by mito22; 21-06-16, 20:29.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X