Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sidi e Nitro-Gp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sidi e Nitro-Gp

Stamattina sono andato in giro con la tuta Nitro posta fuori dei miei vertebra 2 come la Dainese dice di fare con gli Axial Race, secondo voi che controindicazioni ci sono? Ovvio che la tuta non scorre su e gi? come coi jeans per? non si st? neanche male....

• Font Size
    Re: Sidi e Nitro-Gp

Originally posted by Ste76
    Stamattina sono andato in giro con la tuta Nitro posta fuori dei miei vertebra 2 come la Dainese dice di fare con gli Axial Race, secondo voi che controindicazioni ci sono? Ovvio che la tuta non scorre su e gi? come coi jeans per? non si st? neanche male....
    pi? che controindicazioni non ne vedo l'utilit?...

per? ognuno poi fa quello che vuole!

Comment

• Font Size
      x Effedj:

La nitro-gp ? una tuta fatta per essere portata "sopra" gli stivali, quindi ? cos? che va indossata , non ? una scelta.

X Ste76

Ce l'ho anche io la nitro e guardacaso con i vertebra2 ; l'ho sempre indossata sopra e mi son sempre trovato benissimo

Ho visto qualcuno che la indossa sotto ma si fa un paciugo di pelle nello stivale ... tra l'altro ci ho provato anche io per curiosit? ma ho i polpacci troppo grossi......

Comment

• Font Size

Ottimo allora continuo!! Oltretutto ? molto +comodo rispetto all'avere la pelle dentro lo stivale come le tradizionali.....

Comment

• Font Size
          Opps doppio reply...

Comment

X
          Working...
          X