Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Usando il gilet della MOTOAIRBAG...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mha... sai...
    c'? sempre una remotissima possibilit? che non si apra il sacco...
    il paraschiena invece se ce l'hai... quello c'?. punto

costa tanta fatica metterne uno leggero e sottile di livello 1?
    Oltretutto fascia anche la panza che altrimenti sballottola andando, io lo trovo comodo

Comment

• Font Size
      si ma infatti io ho quello per la lombare che fascia la panzetta, quello lo uso sicuramente...
      ...ero per? curioso di capire se l'efficacia del gilet era determinata anche dall'uso contemporaneo del paraschiena, a quanto pare no...

Comment

• Font Size
        L'airbag per la schiena Motoairbag, cos? come le tute Gimoto che lo montano ( nelle 3 versioni 14, 18 e 23 lt) in teoria non necessitano di paraschiena. Quando si attivano, la protezione ? molto superiore a qualsiasi paraschiena.
        Conosco persone che infatti non indossano il paraschiena.

Io per? faccio una considerazione: l' eventualit? di un malfunzionamento, ancorch? remota, esiste.
        In secondo luogo, ipotizza di essere in piega, quando un pilota dietro di te perde il controllo e impatta con la moto proprio la tua schiena.
        Ok, eventualit? poco probabile, ma comunque possibile, come per il malfunzionamento di cui sopra.
        In questo caso la botta sulla schiena ignuda la prenderesti in pieno, prima che l'impatto tenda il cavetto e faccia esplodere l'airbag.

Dunque, per non sapere n? leggere n? scrivere, io un paraschiena, magari sottile come suggerito da qualcuno, lo indosserei.

Comment

• Font Size
          Io ho la Gimoto con Airbag della motoairbag e il paraschiena lo uso...non mi d? fastidio e la sicurezza non ? mai troppa

Comment

• Font Size
            ragazzi confermo che il paraschiena lo uso anche io, ma se qualcuno avesse dubbi sull'efficacia del gilet, beh credo che la risposta di MOTOAIRBAG chiarisca tutto

Comment

• Font Size
              tra l'atro ieri ho installato un gancio ad-hoc sulla Tuono perch? quello originale fornito assieme al gilet non va bene sulla sella della Tuono, in quanto ? sagomata in maniera poco uniforme e non fa presa!

Comment

X
              Working...
              X