Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricambi SHOEI XSPIRIT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ricambi SHOEI XSPIRIT

dove posso trovare gli interni di ricambio per uno SHOEI XSPIRIT prima versione?

• Font Size
    Provato a sentire in negozio dove l'hai preso?

PS: siamo al III... pensace..

Comment

• Font Size
      Online trovi ancora qualche negozio che li vende...ma inutile dire che costano un botto!!
      Dai un'occhiata sul sito pole diffusion, ex distributori Shoei per l'Italia...hanno ancora qualcosa, ma dipende da che misura vuoi.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Provato a sentire in negozio dove l'hai preso?

PS: siamo al III... pensace..
        Davide sto casco mi ? stato regalato nuovo da un caro amico e l'ho usato pi? o meno per un mese, poi a causa di un trasloco di appartamento/box non riuscivo pi? a trovarlo cos? ho pensato che qualche "bravo" operaio me lo avesse rubato ma quando meno te lo aspetti ecco che qualche giorno fa mentre ero in box con la signora salta fuori da una vecchia credenza uno scatolo chiuso senza scritte o altro, e indovina cosa c'era dentro??? eh eh eh
        Il casco per? ha gli interni che si sono polverizzati e cos? non si pu? indossare, penso che la colpa sia la mia perch? ho la mania di lavare gli interni praticamente una uscita si ed una no quindi adesso voglio rimetterli nuovi

Comment

• Font Size
          Originally posted by penna_85 View Post
          Online trovi ancora qualche negozio che li jvende...ma inutile dire che costano un botto!!
          Dai un'occhiata sul sito pole diffusion, ex distributori Shoei per l'Italia...hanno ancora qualcosa, ma dipende da che misura vuoi.........
          Ottimo ci guardo subito, grazie

Comment

• Font Size
            Ecco il risultato

Last edited by Principino; 10-06-16, 07:49.

Comment

• Font Size
              Ho lo stesso casco.
              Quando risolvi facci sapere come e dove.

Comment

• Font Size
                Forse ci sono ho chiamato un negozio che tratta shoei e mi ha detto che mi far? sapere a breve appena ho news ti avviso

Comment

• Font Size
                  Principino hai novit? per noi? Stavo cercando online ma a quanto pare la calotta interna del casco non ? facilmente rintracciabile Ho gi? trovato le imbottiture laterali ed i ricambi per i supporti della visiera

Comment

X
                  Working...
                  X