Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Online trovi ancora qualche negozio che li vende...ma inutile dire che costano un botto!!
Dai un'occhiata sul sito pole diffusion, ex distributori Shoei per l'Italia...hanno ancora qualcosa, ma dipende da che misura vuoi.........
Davide sto casco mi ? stato regalato nuovo da un caro amico e l'ho usato pi? o meno per un mese, poi a causa di un trasloco di appartamento/box non riuscivo pi? a trovarlo cos? ho pensato che qualche "bravo" operaio me lo avesse rubato ma quando meno te lo aspetti ecco che qualche giorno fa mentre ero in box con la signora salta fuori da una vecchia credenza uno scatolo chiuso senza scritte o altro, e indovina cosa c'era dentro??? eh eh eh
Il casco per? ha gli interni che si sono polverizzati e cos? non si pu? indossare, penso che la colpa sia la mia perch? ho la mania di lavare gli interni praticamente una uscita si ed una no quindi adesso voglio rimetterli nuovi
Online trovi ancora qualche negozio che li jvende...ma inutile dire che costano un botto!!
Dai un'occhiata sul sito pole diffusion, ex distributori Shoei per l'Italia...hanno ancora qualcosa, ma dipende da che misura vuoi.........
Principino hai novit? per noi? Stavo cercando online ma a quanto pare la calotta interna del casco non ? facilmente rintracciabile Ho gi? trovato le imbottiture laterali ed i ricambi per i supporti della visiera
Comment