Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho appena preso il 3x6 da 370 euro circa. Fatto bene, telo resistente e protettivo
Se vedi il sito ne hanno in tutti i modelli per tutte le tasche.
Questo per me andava bene.
Mi ? arrivata una gamba danneggiata nel trasporto e mi hanno subito spedito una gamba nuova
Ne avevo uno 3x6 che trovi nuovo su ebay a 200 euro. Siamo riusciti a farlo durare 5 anni, ma questo ? un altra cosa
Ho preso anche io l'anno scorso un gazebo della Ray Bot (mt. 3 x 4,5 euro 300,00 mi pare) e mi sento di consigliarlo in quanto trovo che sia di buona qualit?, andando sul loro sito si possono chiedere informazioni e avere risposte in tempo reale in quanto vi ? una "chat" e sono molto disponibili e gentili.
Per la personalizzazione non saprei in quanto non ne ho fatto richiesta
Comment