Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coppia di interfoni non troppo costoso, aiuto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    all'epoca presi da Valeri Sport:

    Info Valeri Sport ha scritto:
    >>
    >>Buonasera, comunico preventivo richiesto:
    >>
    >>
    >>
    >>- Cardo Scala rider Q3 (singolo) euro 179
    >>
    >>- Kit audio Cardo Scala G4 euro 49
    >>
    >>- Shark Evoline euro 239 (monocolore lucido)
    >>
    >>- Spidi airbag euro 299
    >>


    UN SOLO Cardo Q3 (corrispondente al F3 M/C, inferiore al F4M/C) costava 179 euro... fai tu i conti...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by penna_85 View Post
      Ciao, il mio amico ha acquistato questo (la coppia). Interfono Microfono Auricolari Bluetooth Nero per Casco Moto 800mt | eBay
      Prezzo basso e fa il suo dovere.
      Me ne ha prestato uno per un giro un po lungo ed ? comodissimo: quando la distanza tra le 2 moto aumenta, dietro le curve in montagna, il segnale peggiora...ma rapporto qualit? prezzo SUPER

      ++ Contenuto della Confezione ++

      1 x Bluetooth
      1 x Auricolari
      1 x Caricabatteria
      1 x Cavo USB
      1 x Cacciavite
      2 x Vite
      1 x Fetta di fissaggio
      1 x Clip di fissaggio
      1 x Manuale

      ...quindi per pilota e passeggero ne servono due ?
      Last edited by Pinzo™; 31-05-16, 07:41.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by penna_85 View Post
        Si, ti ho messo l'annuncio di uno perch? ho trovato quello...la coppia coster? meno del doppio!!

        Non devi avvitare niente al casco (e ci mancherebbe!!!!!!!!) ? un morsetto che stringendolo, si fissa al casco.
        Se non ricordo male le viti (che sono piccole) oltretutto "puntano" verso l'esterno...

        ah ecco la risposta che cercavo, interessante per il rapporto qualit?/prezzo e per quella volta all'anno che lo dovr? usare

        Comment


        • Font Size
          #19
          Stavo pensando che forse converrebbe prenderne due singoli per evitare le tasse doganali dato che vengono spediti da Hong Kong.
          Da quello che ho visto quando il valore di un pacco + trasporto supera i 50€ la dogana applica imposte equivalenti ad IVA + tassa doganale.
          ? anche vero che in genere la maggioranza di questi venditori cinesi dichiara un valore corrispondente ad una frazione di quello reale.
          Bisognerebbe chiedere a chi ha gi? comprato da questo venditore.

          Comment


          • Font Size
            #20
            E noi continuiamo a farci inculare da Cardo e CellularLine????

            Piuttosto ne cambio uno ogni weekend allora ..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              se vuoi puoi anche incollare il supporto con il loro biadesivo...fidati che non si stacca...
              Sisi, assolutamente...ma me lo aveva prestato, quindi ho (ovviamente) optato per il fissaggio provvisorio con "morsetto" (oltretutto sull'RX7 )





              Originally posted by Pinzo™ View Post
              ah ecco la risposta che cercavo, interessante per il rapporto qualit?/prezzo e per quella volta all'anno che lo dovr? usare
              Assolutamente Pinzo, rapporto qualit?/prezzo imbattibile!!
              Anch'io sono nella tua stessa situazione, lo utilizzer? un paio di volte all'anno...spendere 300€ non se ne parla; anche perch? una volta comprati, li usi 3 volte ed esce il modello nuovo...ergo i tuoi sono invendibili se non svenduti.





              Originally posted by Judicator View Post
              Stavo pensando che forse converrebbe prenderne due singoli per evitare le tasse doganali dato che vengono spediti da Hong Kong.
              Da quello che ho visto quando il valore di un pacco + trasporto supera i 50€ la dogana applica imposte equivalenti ad IVA + tassa doganale.
              ? anche vero che in genere la maggioranza di questi venditori cinesi dichiara un valore corrispondente ad una frazione di quello reale.
              Bisognerebbe chiedere a chi ha gi? comprato da questo venditore.
              Io ti ho pubblicato quell'annuncio per comodit?, senza guardare quanti sono, prezzo...ecc...
              E' probabile che li vendano anche FUORI da eBay, magari negozi italiani...cerca "BT Interphone"
              Secondo me (ma magari sbaglio) anche acquistando questi su eBay non paghi le tasse doganali

              P.S.
              io ho provato il V2-800
              Last edited by penna_85; 31-05-16, 09:15.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by penna_85 View Post
                Sisi, assolutamente...ma me lo aveva prestato, quindi ho (ovviamente) optato per il fissaggio provvisorio con "morsetto" (oltretutto sull'RX7 )






                Assolutamente Pinzo, rapporto qualit?/prezzo imbattibile!!
                Anch'io sono nella tua stessa situazione, lo utilizzer? un paio di volte all'anno...spendere 300€ non se ne parla; anche perch? una volta comprati, li usi 3 volte ed esce il modello nuovo...ergo i tuoi sono invendibili se non svenduti.







                Io ti ho pubblicato quell'annuncio per comodit?, senza guardare quanti sono, prezzo...ecc...
                E' probabile che li vendano anche FUORI da eBay, magari negozi italiani...cerca "BT Interphone"
                Secondo me (ma magari sbaglio) anche acquistando questi su eBay non paghi le tasse doganali

                P.S.
                io ho provato il V2-800
                Denghiu.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mi segno ..


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ragazzi ma voi con l inetrfono nel casco sentite il rumore della moto?dello scarico intendo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ma certo! Guarda che mica "sono tappi per le orecchie" le cuffie degli interfono!

                      Certo che se ti ci senti i Burzum a tutto volume...... [emoji6]

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Hei !
                        Grazie a questo post ho comprato (in societ? con un amico...) una coppia di V6-1200 della Bt interpone.. Appena li testiamo vi dico..
                        Anche se, non avendone mai usati, non avr? modo di paragonarli a prodotti "top"..
                        Ciao!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by eddyrocket View Post
                          Ma certo! Guarda che mica "sono tappi per le orecchie" le cuffie degli interfono!

                          Certo che se ti ci senti i Burzum a tutto volume...... [emoji6]
                          In realt? ? molto particolare. Io ci sento heavy metal senza che mi copra il rumore del traffico..

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X