Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coppia di interfoni non troppo costoso, aiuto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Coppia di interfoni non troppo costoso, aiuto.

Vorrei comprare una coppia di interfoni per parlare non col passeggero ma un amico su un'altra moto, quindi ne prenderemmo uno a testa.

Avevo adocchiato questi su eBay che non costano molto, 218€ + SS, dato che il budget ? limitato:

Non ho, per?, idea se in effetti possano servire allo scopo e se magari per lo stesso prezzo c'? qualcosa migliore o o per un prezzo inferiore qualcosa equivalente.
    Last edited by Judicator; 26-05-16, 20:02.

• Font Size
    Un mio amico credo compr? su eBay la coppia di bluetooth, penso una cinesata, a un centinaio di euro (qualcosa di meno, 80-90).
    In coppia sulla stessa moto sono perfetti; su due moto vanno benissimo se la distanza ? di poche centinaia di metri in campo aperto.
    In montagna, nel il "traffico" (auto, caravan e ciclisti) e curve dietro le rocce rischi di perdere il segnale se la distanza tra le 2 moto aumenta.
    Questo della Cellular Line ? un ottimo prodotto, sicuramente tra i top in commercio (insieme a Cardo, per citarne uno).

Dipende per cosa/quanto lo usi: se ogni giro ve lo portate a dietro puoi pensare di fare l'investimento su un buon prodotto; se l'utilizzo ? saltuario solo quelle poche volte che macini diversi km...allora io guarderei per qualcosa di pi? economico anche se (probabilmente) meno "performante"

Comment

• Font Size
      Gli interphone sono splendidi!

Ho avuto gli F3 ed erano spettacolari, ora ho gli F5 xts e non ti dico neanche!

Quindi questi saranno altrettanto validissimi!

Vai tranquillo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by eddyrocket View Post
        Gli interphone sono splendidi!

Ho avuto gli F3 ed erano spettacolari, ora ho gli F5 xts e non ti dico neanche!

Quindi questi saranno altrettanto validissimi!

Vai tranquillo!

Ok, grazie.

Comment

• Font Size
          Originally posted by penna_85 View Post
          Un mio amico credo compr? su eBay la coppia di bluetooth, penso una cinesata, a un centinaio di euro (qualcosa di meno, 80-90).
          In coppia sulla stessa moto sono perfetti; su due moto vanno benissimo se la distanza ? di poche centinaia di metri in campo aperto.
          In montagna, nel il "traffico" (auto, caravan e ciclisti) e curve dietro le rocce rischi di perdere il segnale se la distanza tra le 2 moto aumenta.
          Questo della Cellular Line ? un ottimo prodotto, sicuramente tra i top in commercio (insieme a Cardo, per citarne uno).

Dipende per cosa/quanto lo usi: se ogni giro ve lo portate a dietro puoi pensare di fare l'investimento su un buon prodotto; se l'utilizzo ? saltuario solo quelle poche volte che macini diversi km...allora io guarderei per qualcosa di pi? economico anche se (probabilmente) meno "performante"
          In effetti non c'? sicurezza che ne faremo un utilizzo frequente.
          Hai qualche configlio per un eventuale cppia di interfoni economici da prendere in considerazione?

Comment

• Font Size
            Ciao, il mio amico ha acquistato questo (la coppia). Interfono Microfono Auricolari Bluetooth Nero per Casco Moto 800mt | eBay
            Prezzo basso e fa il suo dovere.
            Me ne ha prestato uno per un giro un po lungo ed ? comodissimo: quando la distanza tra le 2 moto aumenta, dietro le curve in montagna, il segnale peggiora...ma rapporto qualit? prezzo SUPER

Comment

• Font Size
              Originally posted by Judicator View Post
              Vorrei comprare una coppia di interfoni per parlare non col passeggero ma un amico su un'altra moto, quindi ne prenderemmo uno a testa.

Avevo adocchiato questi su eBay che non costano molto, 218? + SS, dato che il budget ? limitato:

Non ho, per?, idea se in effetti possano servire allo scopo e se magari per lo stesso prezzo c'? qualcosa migliore o o per un prezzo inferiore qualcosa equivalente.
              S? ma ? UN SOLO interfono questo!

Comment

• Font Size
                Rettifico, Che prezzaccio!!!!!!!!
                Ma com'? possibile? Due li pagai oltre 400€...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  S? ma ? UN SOLO interfono questo!
                  Non trovo pi? quell'inserzione, ma ce ne sono diverse a 240 spediti che comunque pare buono come prezzo.

Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Rettifico, Che prezzaccio!!!!!!!!
                  Ma com'? possibile? Due li pagai oltre 400?...
                  Non saprei nella descrizione dicono che sono proprio nuovi quindi coperti da garanzia. Alle brutte c'? sempre il sistema di controversie di eBay e Paypal quindi l'acquisto dovrebbe essere abbastanza sicuro anche in caso qualcosa andasse storto e comunque i feedback ono positivi.

Comment

• Font Size
                    Ciao, il mio amico ha acquistato questo (la coppia). Interfono Microfono Auricolari Bluetooth Nero per Casco Moto 800mt | eBay
                    Prezzo basso e fa il suo dovere.
                    Me ne ha prestato uno per un giro un po lungo ed ? comodissimo: quando la distanza tra le 2 moto aumenta, dietro le curve in montagna, il segnale peggiora...ma rapporto qualit? prezzo SUPER
                    Grazie mille, gli do una occhiata.
                    Edit:
                    Vedo che il prezzo si riferisce ad:
                    1 x Bluetooth
                    1 x Auricolari
                    1 x Caricabatteria
                    1 x Cavo USB
                    1 x Cacciavite
                    2 x Vite
                    1 x Fetta di fissaggio
                    1 x Clip di fissaggio
                    1 x Manuale
                    Confezione originale

Praticamente per la coppia costa il doppio, comunque buono.
                    Last edited by Judicator; 30-05-16, 15:00.

Comment

• Font Size
                      La cosa inquietante sono: 2 x Vite.
                      Non capisco:cosa va avvitato nel casco?
                      Non mi fa stare tranquillo avvitare qualcosa nel casco, qualcuno mi illumina?

Comment

• Font Size
                        La cosa inquietante sono: 2 x Vite.
                        Non capisco:cosa va avvitato nel casco?
                        Non mi fa stare tranquillo avvitare qualcosa nel casco, qualcuno mi illumina?
                        Si, ti ho messo l'annuncio di uno perch? ho trovato quello...la coppia coster? meno del doppio!!

Non devi avvitare niente al casco (e ci mancherebbe!!!!!!!!) ? un morsetto che stringendolo, si fissa al casco.
                        Se non ricordo male le viti (che sono piccole) oltretutto "puntano" verso l'esterno...
                        Last edited by penna_85; 30-05-16, 15:44.

Comment

• Font Size
                          Si, ti ho messo l'annuncio di uno perch? ho trovato quello...la coppia coster? meno del doppio!!

Non devi avvitare niente al casco (e ci mancherebbe!!!!!!!!) ? un morsetto che stringendolo, si fissa al casco.
                          Se non ricordo male le viti (che sono piccole) oltretutto "puntano" verso l'esterno...
                          Grazie molto gentile.

Comment

• Font Size
                            Non trovo pi? quell'inserzione, ma ce ne sono diverse a 240 spediti che comunque pare buono come prezzo.

Non saprei nella descrizione dicono che sono proprio nuovi quindi coperti da garanzia. Alle brutte c'? sempre il sistema di controversie di eBay e Paypal quindi l'acquisto dovrebbe essere abbastanza sicuro anche in caso qualcosa andasse storto e comunque i feedback ono positivi.
                            ora cerco la mia vecchia fattura ma non credo di sbagliare...

Comment

• Font Size

se vuoi puoi anche incollare il supporto con il loro biadesivo...fidati che non si stacca...

Comment

X
                              Working...
                              X