Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allargare tuta.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Allargare tuta.

Salve a tutti ho una Dainese Kirishima nuova mia indossata ancora con i cartellini, che mi ? stata regalata e che non ho mai usato perch? avevo la vecchia con cui andavo bene, per anni la Dainese ? rimasta parcheggiata in armadio ed ora che la vecchia ? andata in pensione volevo metterla, ma ahim? sono diventato parecchio "cicciobombolo" visto che per? la tuta ? nuova stavo pensando di farla allargare, che voi sappiate Dainese o altri fanno questo tipo di lavori, ma sopratutto esteticamente sono validi?
    Grazie
    Last edited by Bombardone74; 13-05-16, 21:11.

• Font Size
    Io invece vorrei far allargare la vecchia che ho parcheggiato causa panza. Se non costa un boato la recupero

Comment

• Font Size
      Provate a sentire dainese in pvt sul forum ma dubito...
      Ricordo che qualcuno lo faceva con spedizioni in tutta Italia ma non ricordo il nome ed il sito,forse un motore di ricerca vi pu? aiutare.
      Last edited by smanettone75; 15-05-16, 15:34.

Comment

• Font Size
        emmegitutemoto - La qualit? della pelle

Comunque detto con il massimo rispetto da uno che con il peso ci combatte da una vita, cerca di cambiare stile di vita e ritagliati un po' di tempo per curare maggiormente la tua preparazione fisica nonch? salute.

Comment

• Font Size
          grazie mille li contatto e vedo che si pu? fare...sul fatto di fare attivit? fisica hai ragione...cavolo di turni lavorativi ti distruggono
          Last edited by Bombardone74; 16-05-16, 05:44.

Comment

• Font Size
            Facci sapere che dicono e i costi 👍🏻👍🏻

Sent from aifons.....!!!

Comment

• Font Size
              Tutto si pu? fare... ma cosa costa? Ne vale la pena?

nel tuo caso io direi di no..

Cio?... ti cposta meno dimagrire che far fare quel lavoro sulla tuta..

se ? nuova.. puoi anche venderla e prenderne una nuova che vada bene.... per dire...

Comment

• Font Size
                Cmq. su ddg abbiamo la sezione DAINESE ufficiale... chiedi qualche consiglio o lume l?! :1:

Dainese AGV - DaiDeGas Forum

Comment

• Font Size
                  Ti parlo per esperienza personale. Anni fa avevo una Dainese K divisibile che mi andava come un guanto ma bastava prendere 2kg e non ci stavo quasi pi?. Ho preso una intera che in questo senso perdona molto di pi? e che per guidare ? molto molto meglio a discapito del confort di quando si sta fermi.
                  Pensaci

Comment

• Font Size
                    maaaa...se invece io avessi il problema inverso????

nel senso non molto ma zona pancia fianchi vorreis tringerla un pochino.... secondo voi e fattibile???senza spendere una cifra?

Comment

• Font Size
                      Se la vendi ed ? blu grigio io sono interessato

Comment

X
                      Working...
                      X