Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HJC una crepa sul casco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    il problema non ? il fare o no le cose, o riconoscere i difetti.. ? che non hanno un distributore italiano ma solo europeo che gestisce TUTTI i rivenditori di TUTTA Europa... il mio rivenditore di fiducia, che li tratta, ? disperato... ancora sta aspettando la prima fornitura di R-pha11... gente che aspetta 2 mesi (se gli dice bene) 1 visiera.. il prodotto in se ? valido... ? un p? come era(so che non ? pi? cos?) con Shark.. se dovevi ricorrere al post vendita potevi farti il segno della croce..

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    su un prodotto cos? fondamentale e costoso a sto punto meglio rivolgersi a chi ti pu? risolvere i problemi in fretta. Visto che non mi pare sia regalato. no?

Comment

• Font Size
      il problema non ? il fare o no le cose, o riconoscere i difetti.. ? che non hanno un distributore italiano ma solo europeo che gestisce TUTTI i rivenditori di TUTTA Europa... il mio rivenditore di fiducia, che li tratta, ? disperato... ancora sta aspettando la prima fornitura di R-pha11... gente che aspetta 2 mesi (se gli dice bene) 1 visiera.. il prodotto in se ? valido... ? un p? come era(so che non ? pi? cos?) con Shark.. se dovevi ricorrere al post vendita potevi farti il segno della croce..

E' un aspetto SPESSO sottovalutato nella scelta del casco!!
      Purtroppo pu? capitare a tutti di avere bisogno di ricambi, accessori o semplice assistenza post vendita come in questo caso...
      Se uno ha fretta e urgenza (in fondo ormai siamo in piena stagione!!) diventa un problema!!

Comment

• Font Size
        un aggiornamento: HJC mi ha risposto dicendo che l'assistenza si esercita mediante i punti vendita e che i tempi di gestione della pratica sono di circa 20 GG lavorativi.
        Il punto vendita, a cui avevo scritto, non si ? fatto sentire.
        Nel frattempo ieri ho fatto vedere il casco ad un venditore (non coinvolto perch? non concessionario HJC) guardando meglio sembra un graffio superficiale e non un crepa, non ci sono flessioni della superficie

Comment

• Font Size
          20gg lavorativi..un mese appunto, solo per "gestire la pratica"...a breve passo ad altro marchio anche io...

Comment

• Font Size
            Posso darti un consiglio?

Lascia stare HJC! A livello di assistenza fanno pena e raccapriccio!

Personalmente mi sono trovato malissimo anche come qualit? dei loro prodotti!!!

Parlo con cognizione di causa facendo "collezione" di caschi! Dopo 26 tra Arai, Shoei ed X-Lite ho voluto provare un HJC! Nello specifico un RPHA-10.

Mal me ne incolse! Qualit? della verniciatura oscena! Dopo una sola volta, ripeto una sola volta, era "sbiadito".

Dopo un'altra settimana si ? cominciato a spellare il trasparente nei punti di contatto tra calotta e prese d'aria.

Riportato in negozio lo hanno spedito all'assistenza (almeno questo mi hanno detto) ? tornato dopo 45 giorni e sempre a detta del negoziante l'HJC declinava ogni responsabilit? dicendo che i danni erano causati da errato utilizzo e cattiva manutenzione del casco! Dopo neanche 10 giorni.........

Non perdo neanche tempo a dire che i caschi li tengo come oracoli......

Poi gli interni, abbastanza confortevoli, ma qualitativamente non a livello dei marchi che uso di solito!

Spero tu sia pi? fortunato di me soprattutto con l'assistenza, ma ti ribadisco il mio consiglio.....lascia stare HJC.

Comment

• Font Size
              20gg lavorativi..un mese appunto, solo per "gestire la pratica"...a breve passo ad altro marchio anche io...
              dichiarare 20 gg ? sempre comunque uno standard mi fa pi? paura chi non risponde o dice bo poi vedremo..

Comment

• Font Size
                Le crepe sono diverse. E' un graffio.
                Se proprio vuoi essere sicuro, e per una cosa importante come il casco lo si deve essere, con un dremel e lo smeriglio togli una piccolissima porzione di vernice (roba di mm) e vedi se c'? la crepa.
                Poi con un pennarello nero ritocchi e ci fai una piccola passata di lucido.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maurolic View Post
                  Le crepe sono diverse. E' un graffio.
                  Se proprio vuoi essere sicuro, e per una cosa importante come il casco lo si deve essere, con un dremel e lo smeriglio togli una piccolissima porzione di vernice (roba di mm) e vedi se c'? la crepa.
                  Poi con un pennarello nero ritocchi e ci fai una piccola passata di lucido.
                  io, il dremel ed il casco equivale ad uscire di casa ed andare a comprarne uno nuovo..no no sono gi? sufficientemente convinto che sia un graffio
                  Comunque ieri alla fine l'ho usato anche perch? il vecchio agv sv ? troppo rigido e scomodo. Io con questo hjc mi sto trovando bene sia come calzata che come ventilazione

Comment

• Font Size

Con Shark OGGI tutto ok.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ciaps View Post
                      un aggiornamento: HJC mi ha risposto dicendo che l'assistenza si esercita mediante i punti vendita e che i tempi di gestione della pratica sono di circa 20 GG lavorativi.
                      Il punto vendita, a cui avevo scritto, non si ? fatto sentire.
                      Nel frattempo ieri ho fatto vedere il casco ad un venditore (non coinvolto perch? non concessionario HJC) guardando meglio sembra un graffio superficiale e non un crepa, non ci sono flessioni della superficie
                      TEMO sia il "solito" rimpallarsi la patata bollente...e chi ci rimette ? il cliente
                      Ti auguro di risolvere (in fretta!!) e nel migliore dei modi!!

Comment

• Font Size
                        Dall'immagine sembra un semplice graffio che inizia dalla parte bassa della foto a salire.
                        La garanzia ? s? del produttore ma si passa sempre dal venditore, ? lui titolato a richiedere alla casa eventuali delucidazioni, se ovviamente persona seria.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Con Shark OGGI tutto ok.

Non so tu ma io aspetto il mio casco da inizio febbraio..inviato in assistenza per una palese crepa sotto lo spoiler..non ? che ci si possa fare tanto, va sostituito..3 mesi e ancora manco una risposta

Ricordo Dainese in 4 giorni ha autorizzato il negozio a darmi un paraschiena NUOVO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ciaps View Post
                            Ciao a tutti oggi preparavo l'attrezzatura per il prossimo luned? (mugello) ed ho notato una crepa nella calotta del mio casco HJC
                            https://drive.google.com/open?id=0Bw...0JCdlJnSjh4RGc
                            dall'immagine pu? sembrare un graffio superficiale da sfregamento ma in realt? c'? proprio una crepa
                            il casco ? stato usato 4 (quattro) volte sempre riposto nella sua sacca e nella scatola originale...che palle. Scrivo ad hjc ?
                            si riportalo indietro, ? assurdo che dopo 4 volte che lo usi ci sia una crepa simile

Comment

X
                            Working...
                            X