Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smaglia catena e pinze cavi sicurezza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Schwarzenegger View Post
    Dovrebbe essere questo il migliore, teoricamente apre e chiude da quello che mi risulta per D.I.D CHAIN DID KM501E REPL PIN KM500R-PIN giusto?

Non ? il migliore ma un ottimo compromesso tra prezzo, qualit? materiale, facilit? di utilizzo e duttilit?....
    Last edited by Steva; 07-05-16, 10:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Steva View Post
      Non ? il migliore ma un ottimo compromesso tra prezzo, qualit? materiale, facilit? di utilizzo e duttilit?....
      Diciamo che per amatori va benissimo ho fatto l'errore di prendere quello di "Ognibene" e confermo fa cacare ? un giocattolo che dura forse 4/5 volte, spero che il codice sia corretto, la foto era quella vediamo cosa arriva.

Comment

• Font Size
        se cerchi, soprattutto in negozi tedeschi, si trova un attrezzo identico al did sui 50/60?

Comment

• Font Size
          Originally posted by lollo7 View Post
          se cerchi, soprattutto in negozi tedeschi, si trova un attrezzo identico al did sui 50/60?
          Ho preso il D.I.D. visto che ne parlano benissimo alcuni utenti.

Comment

• Font Size
            Salve a tutti interessa anche a me approfondire la conoscenza sui vari tipi di smagliacatene e catene moto.
            Chi mi spiega meglio quale prendere in base al tipo di catena? Grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by kindly View Post
              Prima di comprare l'attrezzo, vedi se le catene che usi sono a ribadire o ad espandere. Per la pinza si trova a 34?
              ...ecco qui mi serve aiuto sulle differenze mi spiegheresti meglio magari con delle foto le differenze? grazie

Comment

• Font Size
                Seguo interessato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bombardone74 View Post
                  ...ecco qui mi serve aiuto sulle differenze mi spiegheresti meglio magari con delle foto le differenze? grazie
                  Originally posted by anto 26 View Post
                  Seguo interessato
                  A ribadire il perno ? pieno e in sostanza lo schiacci, mentre a espandere il perno ha un foro conico e premendo con l'apposito attrezzo lo allarghi in genere da 5,2 la tolleranza arriva a 5,8

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Schwarzenegger View Post
                    A ribadire il perno ? pieno e in sostanza lo schiacci, mentre a espandere il perno ha un foro conico e premendo con l'apposito attrezzo lo allarghi in genere da 5,2 la tolleranza arriva a 5,8
                    Questi sono a espandere?

Questi a ribadire?

Grazie
                    Last edited by Bombardone74; 13-05-16, 20:43.

Comment

X
                    Working...
                    X