Vorrei il contrappeso come in foto ma non riesco a trovarlo.. sapete dove lo hanno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Contrappesi semimanubri dove?
Collapse
X
-
quelli delle motogp sono in plastica dura... toccati con mano sulla moto di rossi un paio di volte... sono in plastica dura come i paracarter o le saponette della tuta perche sono la cosa che scivola di piu in caso di caduta
Comment
-
Originally posted by z@inetto View Postquelli delle motogp sono in plastica dura... toccati con mano sulla moto di rossi un paio di volte... sono in plastica dura come i paracarter o le saponette della tuta perche sono la cosa che scivola di piu in caso di caduta
Comment
-
-
Originally posted by penna_85 View PostCiao, non sono in teflon, sono in plastica (non ricordo quale), ma non teflon
Un mio amico li sta facendo fare (senza fretta) per la sua Mito SP...se hai bisogno posso chiedere
Quelli lunghi in foto secondo me sono seri e fatti bene visto che sono in teflon peccato che hanno 18 mm di diametro mentre a me serve da 12 mm il diametro interno.
***** sono introvabili, mi potrebbe interessare ma dipende se vengono bene come questi.
Last edited by Schwarzenegger; 27-04-16, 19:31.
Comment
X
Comment