Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quelli delle motogp sono in plastica dura... toccati con mano sulla moto di rossi un paio di volte... sono in plastica dura come i paracarter o le saponette della tuta perche sono la cosa che scivola di piu in caso di caduta
quelli delle motogp sono in plastica dura... toccati con mano sulla moto di rossi un paio di volte... sono in plastica dura come i paracarter o le saponette della tuta perche sono la cosa che scivola di piu in caso di caduta
le ducati stradali nascono da sempre con questi contrappesi di plastica
Si ma ? rigida o plasticaccia? Poi oggi ho misurato bene il diametro interno del semi manubrio ? 12 mm comuque se sapete qualcosa giratemi per cortesia.
Ciao, non sono in teflon, sono in plastica (non ricordo quale), ma non teflon
Un mio amico li sta facendo fare (senza fretta) per la sua Mito SP...se hai bisogno posso chiedere
Vorrei vederli perch? quelli in plastica dopo averli visti posso dire che fanno letteralmente cacare
Quelli lunghi in foto secondo me sono seri e fatti bene visto che sono in teflon peccato che hanno 18 mm di diametro mentre a me serve da 12 mm il diametro interno.
***** sono introvabili, mi potrebbe interessare ma dipende se vengono bene come questi.
Comment