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Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi ma che tarature sospensioni vogliono ste gomme?
ieri il posteriore saltellava di brutto su ogni asperit? facendomi scomporre troppo l'assetto...
ragazzi ma che tarature sospensioni vogliono ste gomme?
ieri il posteriore saltellava di brutto su ogni asperit? facendomi scomporre troppo l'assetto...
Vogliono pressioni basse, direi intorno ai 2 a freddo su strada
Vogliono pressioni basse, direi intorno ai 2 a freddo su strada
si infatti al post ho 1.8 consigliato dal gommista e da chi le usa spesso.
ma io intendevo se bisogna rivedere anche le sospensioni smollando le idra e il precarico, cos? com'? non mi piace, saltella troppo...
si infatti al post ho 1.8 consigliato dal gommista e da chi le usa spesso.
ma io intendevo se bisogna rivedere anche le sospensioni smollando le idra e il precarico, cos? com'? non mi piace, saltella troppo...
Boh, strano. Comunque, non toccare il precarico, se corretto come sag, e apri la compressione
Va bene che sono gomme rigide, ma se eri a 1.8 di pressione e saltellava, il problema ? che sei troppo chiuso di idrauliche.
E forse troppo precaricato.
Su strada (soprattutto sulle NOSTRE strade ), sag o non sag, se vuoi confort (o che il post copi un po' le sconnessioni) il precarico lo devi abbassare.
Va bene che sono gomme rigide, ma se eri a 1.8 di pressione e saltellava, il problema ? che sei troppo chiuso di idrauliche.
E forse troppo precaricato.
Su strada (soprattutto sulle NOSTRE strade ), sag o non sag, se vuoi confort (o che il post copi un po' le sconnessioni) il precarico lo devi abbassare.
ma anche perch? sto Ohlins che monta la mia Tuono ? molto rigido e non lo digerisco, io poi sono abbastanza leggerino come persona, peso 68 kg, quindi almeno un giro di precarico in meno credo lo devo provare.
ma anche perch? sto Ohlins che monta la mia Tuono ? molto rigido e non lo digerisco, io poi sono abbastanza leggerino come persona, peso 68 kg, quindi almeno un giro di precarico in meno credo lo devo provare.
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