Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

canguro vs pieno fiore bovino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

canguro vs pieno fiore bovino...

sapete la storia del pieno fiore... ci sono due tipi di pellami di vacca il pieno fiore e il normale il pieno fiore in teoria ? piu leggero e resistente cioe qualitativamente migliore...
    ora, non vorrei che ci siano due tipi di pelle cangurosa....cioe quelle tute in canguro tipo arlen ness che vengono 500 euri....c e da fidarsi???

• Font Size
    ciao , io non voglio insegnare niente a nessuno , x quello che so io il pieno fiore e la parte superiore della pelle della vacca quella pi? pregiata poi c'? la parte sotto definita crosta che dopo alcune lavorazioni viene utilizzata per le tute pi? economiche , mi hanno spiegato che per le tute dei piloti vengono utilizzati i canguri baby australiani , ce ne vogliono 3 o 4 per fare una tuta , le tute che vendono a poco prezzo sono fatte con canguri cinesi adulti con caratteristiche di pelle diverse.
    io personalmente preferisco una tuta in pelle bovina pieno fiore , tenedo conto che la differenza di peso tra una tuta in pelle bovina e una tuta in canguro ? circa 900 gr. tira tu le somme.
    ciao.
    aldo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by aldor1
      ciao , io non voglio insegnare niente a nessuno , x quello che so io il pieno fiore e la parte superiore della pelle della vacca quella pi? pregiata poi c'? la parte sotto definita crosta che dopo alcune lavorazioni viene utilizzata per le tute pi? economiche , mi hanno spiegato che per le tute dei piloti vengono utilizzati i canguri baby australiani , ce ne vogliono 3 o 4 per fare una tuta , le tute che vendono a poco prezzo sono fatte con canguri cinesi adulti con caratteristiche di pelle diverse.
      io personalmente preferisco una tuta in pelle bovina pieno fiore , tenedo conto che la differenza di peso tra una tuta in pelle bovina e una tuta in canguro ? circa 900 gr. tira tu le somme.
      ciao.
      aldo.
      Scusa ma 900 gr a favore della pieno fiore? Cio? ? quella che pesa meno?

Comment

• Font Size
        no pesa meno quella in canguro.
        ciao.

Comment

• Font Size
          Originally posted by aldor1
          no pesa meno quella in canguro.
          ciao.
          E vabb? ma non sono pochi!
          Cazzo con la storia dei 4 cangurini mi hai fatto venire i sensi di colpa..........

Comment

• Font Size
            io avevo sentito dire che ci vogliono 12 canguri per fare una tuta
            e non si parlava di quelle dei piloti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ness1
              io avevo sentito dire che ci vogliono 12 canguri per fare una tuta
              e non si parlava di quelle dei piloti
              ...........sempre peggio..............

Comment

• Font Size
                anche la mia tuta ? in canguro, ma sinceramente se la confronto con la divisibile che avevo prima la differenza non mi sembra di soli 900gr.
                purtroppo non ho pi? modo di fare la pesata.
                non ? che non mi sento in colpa per i canguri (succedeva anche per la mucca comunque), ma gi? soffro di cervicali, un po' di peso in meno non mi dispiace mica
                Comunque l'etica sarebbe da lasciar fuori, sono allevati apposta, magra consolzione, certo, ma ci salvano la pelle

Comment

• Font Size
                  i canguri sono tanti
                  milioni di milioni
                  x la tuta dei campiooni!!
                  vuol dire qualita'!!

Comment

• Font Size
                    anche la mia tuta ? in canguro, ma sinceramente se la confronto con la divisibile che avevo prima la differenza non mi sembra di soli 900gr.
                    non ? che non mi sento in colpa per i canguri (succedeva anche per la mucca comunque), ma gi? soffro di cervicali, un po' di peso in meno non mi dispiace mica
                    Comunque l'etica sarebbe da lasciar fuori, sono allevati apposta, magra consolzione, certo, ma ci salvano la pelle
                    Ness figurati non volevo fare del moralismo da quattro soldi, anch'io indosso abbigliamento di pelle, scarpe etc...........solo che a volte capita di pensarci e..........non ? bello.
                    Magari prima o poi troveranno qualche materiale sintetico ancor pi? resistente della pelle.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sangueverde
                      Ness figurati non volevo fare del moralismo da quattro soldi, anch'io indosso abbigliamento di pelle, scarpe etc...........solo che a volte capita di pensarci e..........non ? bello.
                      Magari prima o poi troveranno qualche materiale sintetico ancor pi? resistente della pelle.
                      scusami, non vorrei essermi espressa male..
                      quella sull'etica era un' AUTOcritica, assolutamente non rivolta ad altri.
                      Amo gli animali e a volte mi fermo a pensare che ne sto indossando pi? di uno, ma alla fine mi rendo conto che almeno in moto ? necessario

Comment

• Font Size
                        gi? soffro di cervicali, un po' di peso in meno non mi dispiace mica
                        Scusa, ma mica te la metti in testa la tuta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stringerer
                          gi? soffro di cervicali, un po' di peso in meno non mi dispiace mica
                          Scusa, ma mica te la metti in testa la tuta
                          naaaa, per? il peso alla lunga si sente
                          e poi una donnina non dovrebbe far fatica nemmeno per metterla nell'armadio, la tuta

...ma siccome ho voluto la bicicletta mi tengo gli effetti collaterali ...

Comment

• Font Size
                            Re: canguro vs pieno fiore bovino...

Originally posted by Biglio
                            sapete la storia del pieno fiore... ci sono due tipi di pellami di vacca il pieno fiore e il normale il pieno fiore in teoria ? piu leggero e resistente cioe qualitativamente migliore...
                            ora, non vorrei che ci siano due tipi di pelle cangurosa....cioe quelle tute in canguro tipo arlen ness che vengono 500 euri....c e da fidarsi???
                            certo che ti puoi fidare delle tute arlen ness, vai tranquillo, certo ci sono delle marche senza fare nome, che dicono che la loro pelle di canguro ? migliore, ma sai si dicono tante cose

Comment

• Font Size
                              ma perch? non lasciate stare sti poveri canguri?
                              le vacche sono gi? massacrate di loro...
                              lasciamo saltare liberi sti poveri canguriiiiiiiiiii!!!

Comment

X
                              Working...
                              X