Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pirelli rosso corsa 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pirelli rosso corsa 3

per uso stradale che ne pensate?

• Font Size
    a quale pneumatico ti riferisci al Pirelli Diablo rosso corsa o al Diablo rosso III?
    Last edited by monoblocco; 16-03-16, 11:14.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Riddick View Post
      per uso stradale che ne pensate?
      Non esiste ancora il rosso corsa 3, la gomma di cui parli tu ? l'evoluzione delle rosso II, quindi pi? turistica che corsaiola.

Comment

• Font Size
        avete ragione corsa 3... si vede che ho da troppo tempo Dunlop e non capisco pi? nulla di pirelli...

Comment

• Font Size
          no si chiama diablo rosso 3

Comment

• Font Size
            Diablo Rosso 3, sostituiscono le Diablo rosso 2.
            Secondo me sono ottime gomme stradali, un giusto compromesso per macinare km senza lesinare l'orientamento sportivo del pneumatico: non sono certo gomme da pista in mescola (per qualche turno AMATORIALE non penso avrai comunque problemi), ma neanche turistiche!!

Non so se si possono paragonare alle cugine Metzeler M7RR che monto e di cui sono contento...
            Venivo da Diablo Rosso Corsa che ho cambiato solo per avere un gomma che permettesse qualche km in pi? di durata (utilizzo principale in strada [montagna] e qualche pistata senza pretese per "smanettare" )

Comment

• Font Size
              Qui c'? la prova, anceh se si ? svolta col bagnato...

Pirelli Diablo Rosso III - News - Moto.it

Comment

• Font Size
                Non male...solo che ancora non tutti i rivenditori le hanno disponibili

Comment

• Font Size
                  le ha sotto il culo un mio caro amico....sono praticamente come le diablo rosso corsa

hanno alzato l'asticella rispetto al rosso II ,ma non ? migliorata la longevit?
                  almeno x strada valgono come le corsa...ma siccome anche le corsa sono rimaste a listino
                  la teoria mi direbbe che ai punti devono essere ancora superiori in sportivit?.
                  all atto pratico bisogna essere fini le gomme hanno comportamenti simili

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_rr View Post
                    le ha sotto il culo un mio caro amico....sono praticamente come le diablo rosso corsa

hanno alzato l'asticella rispetto al rosso ii ,ma non ? migliorata la longevit?
                    Almeno x strada valgono come le corsa...ma siccome anche le corsa sono rimaste a listino
                    la teoria mi direbbe che ai punti devono essere ancora superiori in sportivit?.
                    All atto pratico bisogna essere fini le gomme hanno comportamenti simili

bisogna attendere la durata della gomma...

Comment

X
                    Working...
                    X