per uso stradale che ne pensate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pirelli rosso corsa 3
Collapse
X
-
a quale pneumatico ti riferisci al Pirelli Diablo rosso corsa o al Diablo rosso III?Last edited by monoblocco; 16-03-16, 11:14.
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Diablo Rosso 3, sostituiscono le Diablo rosso 2.
Secondo me sono ottime gomme stradali, un giusto compromesso per macinare km senza lesinare l'orientamento sportivo del pneumatico: non sono certo gomme da pista in mescola (per qualche turno AMATORIALE non penso avrai comunque problemi), ma neanche turistiche!!
Non so se si possono paragonare alle cugine Metzeler M7RR che monto e di cui sono contento...
Venivo da Diablo Rosso Corsa che ho cambiato solo per avere un gomma che permettesse qualche km in pi? di durata (utilizzo principale in strada [montagna] e qualche pistata senza pretese per "smanettare" )
Comment
-
le ha sotto il culo un mio caro amico....sono praticamente come le diablo rosso corsa
hanno alzato l'asticella rispetto al rosso II ,ma non ? migliorata la longevit?
almeno x strada valgono come le corsa...ma siccome anche le corsa sono rimaste a listino
la teoria mi direbbe che ai punti devono essere ancora superiori in sportivit?.
all atto pratico bisogna essere fini le gomme hanno comportamenti simili
Comment
-
Originally posted by bosco_rr View Postle ha sotto il culo un mio caro amico....sono praticamente come le diablo rosso corsa
hanno alzato l'asticella rispetto al rosso ii ,ma non ? migliorata la longevit?
Almeno x strada valgono come le corsa...ma siccome anche le corsa sono rimaste a listino
la teoria mi direbbe che ai punti devono essere ancora superiori in sportivit?.
All atto pratico bisogna essere fini le gomme hanno comportamenti simili
bisogna attendere la durata della gomma...
Comment
X
Comment