Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Borsello da gamba
Collapse
X
-
-
Originally posted by msrduke View PostFai bene! Le spedizioni incidono su piccoli acquisti, conviene sempre comprare pi? cose e fare spedizione unica.
A tempo perso, se ti va ... fatti un giro sul sito perch? lo hanno appena rifatto e mi piacerebbe avere un parere "esterno".....
Comment
-
Originally posted by Sraddino View PostIo ce l'ho praticamente sotto casa ahahahah
A tempo perso, se ti va ... fatti un giro sul sito perch? lo hanno appena rifatto e mi piacerebbe avere un parere "esterno".....
Sito ben fatto, prezzi ok, poca scelta al livello di abbigliamento/accessori e non hanno dainese...
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1141
- Maschio
- 1
- Castel San Giorgio (SA)
- Ufficiale di Navigazione
- Art Attack
- Send PM
Accessorio ormai indispensabile per me.
Ci butto dentro spiccioli, documenti moto, chiavi di casa e all'occorrenza anche il bloccadisco. Avere la roba distribuita per le varie tasche del giubbino ? scomodo, poco pratico e soprattutto lo trovo pericoloso.
Attenzione a prendere un modello antipioggia perch? documenti e pioggia non vanno d'accordo
Comment
-
Originally posted by msrduke View PostSito ben fatto, prezzi ok, poca scelta al livello di abbigliamento/accessori e non hanno dainese...
Originally posted by SpeedSV1000S View Post...scomodo, poco pratico e soprattutto lo trovo pericoloso.
Comment
-
Io ne ho uno marca givi. Con la tuta senza tasche era d'obbligo e soprattutto non rompe le pelotas come un classico marsupio. Ci sta giusto il necessario e non ti accorgi di averlo. Ce l'ho a prendere polvere perch? in strada non ci vado pi?...
Inviato dal mio SM-G800F
Comment
-
Originally posted by roby1088 View PostIo ne ho uno marca givi. Con la tuta senza tasche era d'obbligo e soprattutto non rompe le pelotas come un classico marsupio. Ci sta giusto il necessario e non ti accorgi di averlo. Ce l'ho a prendere polvere perch? in strada non ci vado pi?...
Inviato dal mio SM-G800F
Comment
X
Comment