Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovi guanti Helt Titan Evo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovi guanti Helt Titan Evo

Mi sono arrivati questi guanti Held Titan Evo, acquistati da FC-moto. Ho scelto questi per la pista dato che tra molte alternative (e se ne ? gi? parlato qui), mi sembrano i migliori a livello di protezione. Ho provato in fiera il top di gamma Five, 400 e passa euro, ma mi sembravano molto leggeri, si, estremamente racing, composti da oltre 160 parti diverse, ma questi ragazzi sono un’altra cosa…

iniziamo a dire che per la taglia, si pu? paragonare la 3XL dei Gimoto GP4 con questi Held taglia 9.5 (corrispondente ad una L+).

Nelle politiche commerciali del sito c’? espressamente scritto che nei primi 15 gg si pu? cambiare il prodotto, spese di spedizione indietro a carico dell’acquirente.

Ho fatto 2 foto al volo ieri

come vanno…

indossati sono un’armatura, hanno una protezione rigida sul polso che non ho visto in nessun altro guanto. la parte rigida sul dorso mano ? impressionante. le dita sono tenute belle rigide per movimenti non usuali in moto. La parte sotto la mano ha un pellame molto morbido, trasmette ottima sensibilit?. il mignolo ? praticamente bloccato insieme all’anulare. la parte sul fianco sotto della mano ? molto imbottita.

Non ho ancora avuto modo di fare una prova dinamica, ma confrontati con i Gimoto usati di 3 anni, trasmettono quasi lo stesso confort stringendo la manopola e freno pur essendo molto + rigidi nel complesso, evidentemente sono stati studiati apposta x permettere solo i movimenti canonici.

Rispetto ai blasonati dainese sono molto + comodi

Insomma se avete voglia di un bel guanto iperprotettivo, rivestito internamente interamente in kevlar, e comodo scegliete questi, se avete domande chiedetemi pure

Prezzo spedito 290

image hosting

caricare immagini
    Last edited by devilsss; 10-03-16, 09:52.

• Font Size
    Beh dicci qualcosa!!!

Comment

• Font Size
      Ah l'hai detta!!! Avevo aperto il post ed avevo visto solo una foto!!!

Comment

• Font Size
        belli...la marca ? HELD comunque

Comment

• Font Size
          gi?, mannaggia a sto correttore automatico che mi scrive anche Certosina al posto che Cervesina

Comment

• Font Size
            Li hai provati sul K, sul CBR o su entrambi? Grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sraddino View Post
              Li hai provati sul K, sul CBR o su entrambi? Grazie

Sul Ktm ma da fermo per ora, ma la sensazione ? ottima

Comment

• Font Size
                Originally posted by devilsss View Post
                Sul Ktm ma da fermo per ora, ma la sensazione ? ottima
                La protezione rigida sul polso ? quella in titanio (o che almeno sembra in titanio) o c'? un imbottitura?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sraddino View Post
                  La protezione rigida sul polso ? quella in titanio (o che almeno sembra in titanio) o c'? un imbottitura?
                  esternamente placchetta di titanio, sotto una placcona di plastica molto + grossa e sotto imbottitura a contatto con la pelle del corpo. che in realt? andr? anche sopra la tuta se hai le maniche lunghe/giuste.
                  proprio li c'? la differenza con le altre marche che non hanno quasi nulla a proteggere il polso superiore esterno

Comment

• Font Size
                    esternamente placchetta di titanio, sotto una placcona di plastica molto + grossa e sotto imbottitura a contatto con la pelle del corpo. che in realt? andr? anche sopra la tuta se hai le maniche lunghe/giuste.
                    proprio li c'? la differenza con le altre marche che non hanno quasi nulla a proteggere il polso superiore esterno
                    Non ? fastidiosa quando muovi il polso?

Comment

• Font Size
                      Questa ? una delle differenze, ma le altre e pi? importanti sono:

100% pelle di canguro ( non solo sul palmo)
                      Kevlar sull'intero dorso della mano ( tra i concorrenti solo i gp tech hanno questa caratteristica)
                      Pelle di razza ( il pesce) a protezione di dita e palmo. Dieci volte pi? resistente all'abrasione della pelle bovina e ovviamente costosissima.
                      Disponibilit? delle mezze taglie. In pratica quasi il doppio delle taglie degli altri guanti tra cui scegliere,per avere pi? possibilit? di trovare la calzata perfetta.

Ho preso gli stessi guanti dello stesso colore in fiera in Germania, riuscendo a spuntare un buon prezzo.
                      Li ho confrontati in diretta con tutti i concorrenti e, beh, non ci ho pensato due volte a sceglierli.

Linko review di Revzilla
                      Held Titan EVO Gloves Review http://www.revzilla.com/motorcycle/held-titan-evo-gloves?utm_source=youtube.com&utm_medium=description&utm_campaign=Held_Titan_...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pebis View Post
                        Questa ? una delle differenze, ma le altre e pi? importanti sono:

100% pelle di canguro ( non solo sul palmo)
                        Kevlar sull'intero dorso della mano ( tra i concorrenti solo i gp tech hanno questa caratteristica)
                        Pelle di razza ( il pesce) a protezione di dita e palmo. Dieci volte pi? resistente all'abrasione della pelle bovina e ovviamente costosissima.
                        Disponibilit? delle mezze taglie. In pratica quasi il doppio delle taglie degli altri guanti tra cui scegliere,per avere pi? possibilit? di trovare la calzata perfetta.

Ho preso gli stessi guanti dello stesso colore in fiera in Germania, riuscendo a spuntare un buon prezzo.
                        Li ho confrontati in diretta con tutti i concorrenti e, beh, non ci ho pensato due volte a sceglierli.

Linko review di Revzilla
                        https://www.youtube.com/watch?v=DfNyP8bNSMc

Spettacolari direi! Li hai dello stesso colore delle foto sopra?

Comment

• Font Size
                          Uguali identici.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pebis View Post
                            Uguali identici.
                            grazie

Comment

• Font Size
                              Se dovessi cambiare i miei prenderei questi, il problema ? che in Italia on penso si trovino per provarli😐

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                              Working...
                              X