Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho comprato questi guanti Alike chi mi sa dire.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'altro giorno sono andato da wheel up per prendere dei pantaloni da turismo con le protezioni da usare con la hyper...
    a prescindere che NON sono riuscto a prenderli perch? in qalsiasi modello di qualsiasi marca o li pigliavo di due taglie pi? larghi e lunghi di come mi servivano o non mi ci entra la coscia.. e non ? che sono un cultursta... tutt'altro... mi chiedo che parametri usino tTUTTI per calcolare le dimensioni della gamba.. e anche delle braccia se ? per quello ...

vabb?...

tornando a bomba sull'argomento...quando ho chiesto al commesso di provare i pantaloni della alike per vedere se in quelli ci stavo... ha fatto una faccia mezza schifata e mi ha detto che non valeva nemmeno la pena di provarli....

fate voi..

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      l'altro giorno sono andato da wheel up per prendere dei pantaloni da turismo con le protezioni da usare con la hyper...
      a prescindere che NON sono riuscto a prenderli perch? in qalsiasi modello di qualsiasi marca o li pigliavo di due taglie pi? larghi e lunghi di come mi servivano o non mi ci entra la coscia.. e non ? che sono un cultursta... tutt'altro... mi chiedo che parametri usino tTUTTI per calcolare le dimensioni della gamba.. e anche delle braccia se ? per quello ...

vabb?...

tornando a bomba sull'argomento...quando ho chiesto al commesso di provare i pantaloni della alike per vedere se in quelli ci stavo... ha fatto una faccia mezza schifata e mi ha detto che non valeva nemmeno la pena di provarli....

fate voi..

Ace ti consiglio Esquad e Ixon... Ormai hanno per quasi tutti i modelli le ginocchiere regolabili in altezza... E gli Ixon puoi proprio accorciare la gamba (non col risvolto ovviamente:1

Comment

• Font Size
        Come promesso riesumo per aggiornare le mie impressioni su questi guanti economici dopo circa 3000 km pista esclusa.

Beh 60 euro spesi bene ! Ne sono quasi pienamente soddisfatto.
        Quasi perch? il rosso della pelle tra le dita macchia un po le mani sudate ma dopo una doccia tutto sparisce

Comodi, morbidi e protettivi (non ho ovviamente provato una scivolata grazie a ***) anche non eccessivamente caldi.
        Fatto soliti giri pomeridiani di 180 km ma anche una 3 giorni sulle dolomiti con dai 300 / 400 km al giorno tutto ok.

Unica nota si ? leggermente scucito lo strappo sottile del polsino.......potrei anche portarli in garanzia ma vista la sciocchezza lo dar? a mia madre per 2 punti risolutori

Pista probabile l'8 agosto a Misano cos? il test sar? completo !
        Last edited by Hotslider; 30-07-16, 10:36.

Comment

X
        Working...
        X