quanti di voi lo hanno provato???
io finalmente ho provato a farmi fare l'interno del casco su misura
modificando dal mio originale e cavolo che spettacolo! lo ho provato e cavolo pensavo che quando scelgo il casco dovessero essere perfetti, e ora che ho provato questa soluzione devo dire che ? uno spettacolo! persino meglio di quello che pensavo!
3 ore per farlo con tutte le prove, le cose come preferivo sentirlo e spettacolo!
per spiegare meglio cosa ho fatto:
tramite un amico che corre sono andato dai cinque anelli a milano (vicino allo stadio) e li c'e un ragazzo che artigianalmente ti prende il casco (ovviamente che abbia gli interni smontabili) e con degli spessori del materiali come le imbottiture ti riempie i "vuoti" che un casco standard non ha. speso poco e davvero ora che lo ho provato diventa proprio perfetto. sono stato da lui 3 ore e sistemato e riprovato finche non ? stato perfetto
io finalmente ho provato a farmi fare l'interno del casco su misura
![Smile](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_smile.gif)
3 ore per farlo con tutte le prove, le cose come preferivo sentirlo e spettacolo!
per spiegare meglio cosa ho fatto:
tramite un amico che corre sono andato dai cinque anelli a milano (vicino allo stadio) e li c'e un ragazzo che artigianalmente ti prende il casco (ovviamente che abbia gli interni smontabili) e con degli spessori del materiali come le imbottiture ti riempie i "vuoti" che un casco standard non ha. speso poco e davvero ora che lo ho provato diventa proprio perfetto. sono stato da lui 3 ore e sistemato e riprovato finche non ? stato perfetto
Comment