Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si nel mio caso ? stata l'sd.. Loro dicono un classe 10 uhs1 ma poi c'? un elenco di sd consigliate 😞 Io avevo la ultra plus non proprio l'ultima.. E con la hero3 mai problemi chr io ricordi.. Con questa si bloccava quasi sempre 😳
E parliamo di un video a 720!!!
Con la wifi un po ho risolto, nel senso che si attiva col bluetooth.. Il problema ? che se accendi spegni e ci gioche igni tanto poi non risponde pi?.. E non c'? la batteria da togliere inizi a tohliere mettere sd, alimenta con usb.. Premi qui premi li e poi si sveglia
Insomma.. Bella piccola e non costa una follia.. Ma forse era meglio una silver
Comunque ? una risoluzione che uso poco perch? poi i filmati risultanti sono veramente enormi! Ci giro solo quando poi voglio fare slow motion veramente spinti!!!
In FullHD, la risoluzione "normale" della black, ci faccio tranquillamente 2,5 ore di girato!
Comment