Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un mio amico l'aveva presa l'anno scorso, per? so che aveva dei problemi, tipo che andava in tilt e si metteva di traverso da sola, ecc. ecc. anche se penso che ormai li abbiano risolti.
Quoto mito, bell'oggetto, ma giusto se uno lo usa con fini professionali o quasi, se vado in vacanza con tutta 'sta roba,se mi fregano la borsa fanno bingo.
Come dicevo in qualche altro post il G4 l'ho visto usare da un documentarista venuto a filmare un progetto nel quale lavoro.
Semplicemente fantastico! Eravamo nelle foreste della Papua Nuova Guinea dove camminare, soprattutto riprendendo, non ? per nulla facile!
Immagine stabile senza alcun problema! Anche in alcuni pezzi fatti con i Land Cruiser su strade che non erano proprio dei biliardi.......
per quello che riguarda la batteria in una settimana che ? stato con noi non lo ha mai ricaricato! Lo usava solo alcune volte al giorno, non sempre, per sessioni di un 20-25 minuti di ripresa.
Comment