Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FeiYu Tech G4 qualcuno la ha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FeiYu Tech G4 qualcuno la ha?

Esperienze? Ammetto che avrei abbastanza prurito.

[YOUTUBE]RH_73tbQegE[/YOUTUBE]

• Font Size
    Sicuramente un bell'oggetto... per? adatto a chi usa tanto la gopro e fa tanti filmati...

Anche perch? tra hero4 e feiyu tech spendi quesi 7-800 euro che non sono pochi.

La batteria di questo quanto dura? Non penso tanto.

Comment

• Font Size
      Un mio amico l'aveva presa l'anno scorso, per? so che aveva dei problemi, tipo che andava in tilt e si metteva di traverso da sola, ecc. ecc. anche se penso che ormai li abbiano risolti.

Quoto mito, bell'oggetto, ma giusto se uno lo usa con fini professionali o quasi, se vado in vacanza con tutta 'sta roba,se mi fregano la borsa fanno bingo.

Comment

• Font Size
        Come dicevo in qualche altro post il G4 l'ho visto usare da un documentarista venuto a filmare un progetto nel quale lavoro.

Semplicemente fantastico! Eravamo nelle foreste della Papua Nuova Guinea dove camminare, soprattutto riprendendo, non ? per nulla facile!

Immagine stabile senza alcun problema! Anche in alcuni pezzi fatti con i Land Cruiser su strade che non erano proprio dei biliardi.......

per quello che riguarda la batteria in una settimana che ? stato con noi non lo ha mai ricaricato! Lo usava solo alcune volte al giorno, non sempre, per sessioni di un 20-25 minuti di ripresa.

Comment

• Font Size
          B? cavolo... allora la batteria dura ORE.... non decine di minuti....

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            B? cavolo... allora la batteria dura ORE.... non decine di minuti....
            Si assolutamente!

Poi se non ricordo male il pacco batterie ricaricabili ha la forma di due normali stilo quindi alle brutte ne compri due normali e ce le metti!!!

Comment

• Font Size
              I cinesi ci sotterreranno tutti... bella questa idea delle stilo compatibili...

Comment

• Font Size
                Effettivamente, guardando questo video.... non di un professionista immagino... 'invita' molto..

[youtube]-b3vyA-8QHk[/youtube]

Comment

• Font Size
                  Wow che filmato, quello che anni fa facevi con binari e paranchi e minkiate.

Spettacolo.

Cosa costa questo attrezzo.

Comment

• Font Size
                    Quasi quasi.

Comment

X
                    Working...
                    X