Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GoPro modelli attuali differenze e caratteristiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GoPro modelli attuali differenze e caratteristiche

Visto che se ne parlava, forse ? utile questo schemino...

• Font Size
    Certo che potevano fare anche sulla black un visore lcd no? Senn? come fai a capire dove punta?

Comment

• Font Size
      Penso tu lo possa vedere col wifi che genera la gopro anche perch? in 4k consumer? sicuramente di pi? a registrare......

Comunque si pu? acquistare e mettere.....

Comment

• Font Size
        a mio avviso l'lcd serve solo a consumare batteria, chi ci lavora salvo rari casi non controlla mai l'inquadratura, visto che il campo visivo ? molto ampio...
        le rare volte che serve si usa il cell

Comment

• Font Size
          Quindi alla fine che si prende ... Hero + -- Hero Session o Hero 4 Silver.. Utilizzo per filmati in pista

Comment

• Font Size
            Dipende pi? che altro da DOVE POI LI GUARDI...

cio? se hai una tv da 90 pollici 4k... tcca prendere la hero4 black, se uno ne fa un uso normale e poi li usa da mettere su internet la hero4 session direi che ? l'ideale.. per costo e ingombro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mammo900 View Post
              Quindi alla fine che si prende ... Hero + -- Hero Session o Hero 4 Silver.. Utilizzo per filmati in pista
              dipende anche con cosa li monti..
              col mio PC paleolitico, per me giro sempre a 720p, quelle rare volte che devo fare qualcosa per qualcuno uso 1080p e tribolo....

dipende anche se li carichi su web...
              se lo fai in HD e li carichi su youtube, anche se rimangono HD, youtube ti abbassa comunque la qualit?... Vimeo ad esempio non la riduce quasi per nulla....

dipende come la usi...
              nelle condizioni di scarsa luminosit? ci vuole la black, che con il sensore migliore ed il protune ti restituisce una immagine decisamente pi? nitida e con meno rumore
              Last edited by Rix; 14-02-16, 10:00.

Comment

• Font Size
                Infatti quoto mito22 e rix, dipende da che ci vuoi fare, la silver ? gi? tanto secondo me.

La black ? una cosa a livello professionale (gente che ci perde i giorni a fare dei montaggi particolari o appunto da vedere su tv ad altissima definizione).

Secondo me la silver e la session sono i giusti compromessi.

La session ? poco ingombrante e ha la qualit? corretta per l'utilizzo del 99% degli utenti.

Comment

• Font Size
                  Basta prendere una Hero4 black e una 4 session e via.. :1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zolla1 View Post
                    Certo che potevano fare anche sulla black un visore lcd no? Senn? come fai a capire dove punta?
                    Confermo quanto detto da rix...
                    Anch'io, come te, ero perplesso dall'assenza dello schermo pi? che altro proprio per "puntare" la camera; l'inquadratura ? cos? ampia che non hai problemi!!
                    Poi effettivamente se vuoi dare un'occhiata per essere sicuro ti colleghi tramite wifi e guardi dallo smartphone

Ora che ho acquistato una 3+ usata (e consiglio per il rapporto qualit? prezzo!!) non mi pongo il problema di inquadrare

Comment

• Font Size
                      Allora la black non ha l'lcd perch?, se non ho capito male, ha il sensore di acquisizione "pi? grosso" e "pi? bello" quindi per un utilizzo professionale hanno preferito mantenere le dimensioni invariate ed eliminare lo schermo!!!

Io ho comprato l'lcd aggiuntivo e devo dire, vista anche l'ottima app, che se ne pu? fare senza dubbio a meno!!!

Certo per posizionare la camera e rivedere al volo il girato/fotografato ? molto molto comodo, ma sinceramente non fondamentale!!

Comment

• Font Size
                        Eddy hai la black tu?

Comment

• Font Size
                          Yes!

Trovata occasionciona su subito!

Comment

• Font Size
                            Ah cavolo usata? Azz.. usata non so se mi fiderei... so che in tante son state difettose.. d hero4 black...

cmq. va bene? Vale la pena?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ah cavolo usata? Azz.. usata non so se mi fiderei... so che in tante son state difettose.. d hero4 black...

cmq. va bene? Vale la pena?
                              Guarda io son stato fortunato! Presa da un ragazzo che l'aveva comprata per un viaggio in moto che ha fatto in California, ma che non aveva assolutamente idea di continuare a "litigare" con montaggi video ed altro!!!

Presa a 350 euro con una seconda batteria ed una svalangata di attacchi in pi?!!!

Ovviamente scelta una di un venditore nella mia citt?! Incontrato, provata e concluso!

Poi certo pu? sempre dire ssfiga, ma a me ha detto bene per questa volta!!!

Ah tra le altre cose ? ancora in garanzia!!!!
                              Last edited by eddyrocket; 16-02-16, 14:23.

Comment

X
                              Working...
                              X